E' fantastico tutto quello che dice Ehret e mi ha chiarito diverse cose che prima non mi quadravano.

Volevo chiedere a Luciano e a tutti voi alcuni consigli e chiarimenti.
Leggendo nel libro la lezione che riguarda la dieta di transizione Ehret nei menu settimanali dice praticamente di mangiare solo verdura cotta o cruda e frutta cotta o cruda e solo se affamato di mangiare eventualmente una patata o pane. Ma leggendo il forum avevo capito che si dovevano levare gli alimenti gradualmente

Avevo pensato di iniziare la dieta domani con un piccolo digiuno di 2 o 3 giorni e volevo qlc consiglio da chi ha già fatto questo primo passo sopratutto cosa avete mangiato subito dopo

Successivamente avevo intenzione di cominciare ad eliminare tutte le carni animali (carni rosse e bianche, pesce e frutti di mare), e poi manmano procedere eliminando altri alimenti (e sicuramente rileggendo il libro xchè l'ho letto troppo di fretta)
Ultimo consiglio (almeno per il momento) ho un problema; la mia famiglia soprattutto mia madre non accetterà mai questo tipo di dieta (qlc tempo fa avevo provato a dirgli che volevo diventare vegetariana, mi ha risposto "non finchè resterai in questa casa"

Grazie a tutti a presto.