Ragazzi ,
soffro di bassa pressione , sapreste spiegarmi come funziona la stessa e come viene regolata ?
Cosa dovrei farla e cosa mangiare per regolarizzarla^?
Son stato da stamane alle 7.30 sino alle 17 ricoverato al pronto soccorso per diciamo il classico "calo di zuccheri" dovuto in parte alla bassa pressione.
Grazie.
Pressione bassa , ipotensione
Moderatore: luciano
- luciano
- Site Admin

- Contatta:
Re: Pressione bassa , ipotensione
Può dipendere da diversi fattori.simon85rm ha scritto:Ragazzi ,
soffro di bassa pressione , sapreste spiegarmi come funziona la stessa e come viene regolata ?
Cosa dovrei farla e cosa mangiare per regolarizzarla^?
Son stato da stamane alle 7.30 sino alle 17 ricoverato al pronto soccorso per diciamo il classico "calo di zuccheri" dovuto in parte alla bassa pressione.
Grazie.
Hai fatto/fai uso di farmaci? Se sì, quali e per che cosa?
Come mangi attualmente? Per esempio nell'ultima settimana?
Cosa ti hanno fatto al pronto soccorso? Perché sei stato quasi 10 ore al pronto soccorso? Cosa ti hanno fatto?
-
simon85rm
Gli unici farmaci che ho usato son stati antibiotici circa 5 anni fa , pensare che per una gamba mi fecero prendere 1 gr per un mese e mezzo !!!
Assassini !!!
Regolarmente mangio piu' che altro la pasta , poi il latte l'ho quasi del tutto eliminato e come zucchero uso il fruttosio o quello di canna.
Mangio piu' che altro cocomero e verdure quasi nulla , ahimè !
Al ps. mi han fatto le analisi del sangue , ecografie e lastre per eventuali problemi cardiaci e polmonari ma tutto negativo.
Me la son cavata con una flebo di sali minerali !
Assassini !!!
Regolarmente mangio piu' che altro la pasta , poi il latte l'ho quasi del tutto eliminato e come zucchero uso il fruttosio o quello di canna.
Mangio piu' che altro cocomero e verdure quasi nulla , ahimè !
Al ps. mi han fatto le analisi del sangue , ecografie e lastre per eventuali problemi cardiaci e polmonari ma tutto negativo.
Me la son cavata con una flebo di sali minerali !
- luciano
- Site Admin

- Contatta:
Quello del caldo, oltre ai farmaci che scioglie nel corpo degli anziani e li mette in circolo e li fa schiattare come mosche, è un problema che riguarda chiunque non si approvvigiona di minerali.
Il sudore causa deplezione di minerali e se non li reintegri puoi persino svenire per il malfunzionamento dei vari sistemi del corpo.
Anche se ti sembra di non sudare, se la temperatura è alta i minerali vengono disciolti nei tessuti e escono da altre vie.
E' importante mangiare verdure crude per reintegrare i minerali persi.
Se non si mangiano è necessario reintegrare con minerali in pastiglie, in abbondanza perchè vengono assimilati molto di meno che quelli organici.
PS: Il cocomero fa fare molto urina e porta via anche minerali.
Comunque andar a sola frutta, se non hai raggiunto il livello di Ehret, è assolutamente errato.
Il sudore causa deplezione di minerali e se non li reintegri puoi persino svenire per il malfunzionamento dei vari sistemi del corpo.
Anche se ti sembra di non sudare, se la temperatura è alta i minerali vengono disciolti nei tessuti e escono da altre vie.
E' importante mangiare verdure crude per reintegrare i minerali persi.
Se non si mangiano è necessario reintegrare con minerali in pastiglie, in abbondanza perchè vengono assimilati molto di meno che quelli organici.
PS: Il cocomero fa fare molto urina e porta via anche minerali.
Comunque andar a sola frutta, se non hai raggiunto il livello di Ehret, è assolutamente errato.