La corruzione diffusa in ogni campo mina il rispetto per l’autorità. In certi paesi le persone sono insoddisfatte della loro sorte nella vita, dovendo lavorare molte ore solo per procurarsi l’indispensabile, e sono circondate da persone che non mostrano rispetto. Alcuni vengono istigati dai compagni a ribellarsi agli insegnanti malvisti e ad altre autorità. Molti sono influenzati da sceneggiati televisivi o siti web in cui i più furbi fanno quello che vogliono e se la passano liscia. Dobbiamo fare un vero sforzo per impedire che questa mentalità ci renda poco rispettosi nei confronti degli altri.
Il rispetto per la dignità altrui genera invece un’atmosfera che favorisce il dialogo.
La maturita' ci fa comprendere il valore delle cose, quindi dovremmo tutti apprezzare il fatto che un semplice uomo come Luciano, si sia preso la responsabilita' di farci conoscere queste importanti e vitali informazioni che ci hanno liberati dalla ignoranza e dai falsi ragionamenti della medicina ufficiale.
Quindi direi che come minimo, indipendentemente dai difetti caratteriali che ognuno di noi si porta come eredita' dalla nascita, dobbiamo apprezzare grandemente gli sforzi sinceri che sta' facendo per promuovere gli interessi della VERA conoscenza in campo fisiologico – nutrizionale.
Se poi consideriamo il fatto che mantenere la serieta' e la funzionalita' di un FORUM non e' cosa da tutti. Direi che nell'insieme possiamo imparare tutti una bella lezione e cioe' che rispettare la dignità altrui significa anche accettare gli altri come sono, non pretendendo che si conformino a un ideale preconcetto né facendo paragoni ingiusti.
A presto

Rita