La dieta delle otto settimane è indicativa e non deve durare 8 settimane e basta.Antishred ha scritto:quindi dici che la debolezza non è da vedere come un fatto normale, contando la dieta "povera" delle otto settimane?
Togli gli alimenti poco per volta, io per i primi mesi integravo le verdure con sott'oli (carciofini, pomodori secchi, funghi misti), funghi di vari generi, anche arachidi (che fra l'altro sono legumi), piselli e varia frutta secca come pistacchi e mandorle a volontà, sono dimagrita lo stesso in 1 anno 28 kg e ho buttato via tanti depositi di liquidi dalle caviglie ecc, tanto muco, ma senza traumi, e quando vedevo che stavo accellerando troppo la transizione rallentavo mangiando patate... è andato tutto bene, piano piano ho tolto le arachidi e i sott'oli... i funghi, i piselli... ma quando certe volte sento che è meglio rallentare, ancora qualcosina la mangio...
Vedi tu qual'è il metodo che per te va meglio, se ti senti stanco riposa, ma comunque rallenta la transizione...
ciao e buona transizione