Farmaci e carenze alimentari

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13302
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Non è molto conosciuta la carenza di vitamine e minerali causata da farmaci.

A questo proposito ho caricato sul server un documento che ho rispolverato, il cui scopo originario è stato quello di aiutare persone a liberarsi da droghe, impensabile senza risolvere le carenze alimentari. E' infatti la causa principale dei fallimenti del ricupero del tossicodipendente.

Dato che anche i comuni farmaci causano carenze. è utile conoscere queste informazioni, di modo che chi ha fatto uso di farmaci o ne fa tuttora, deve attribuire una buona parte dei suoi sintomi a tale carenza prodotta da farmaci.

Tale carenza può richiedere l'uso di minerali e vitamine perchè non essendo fisiologica ma prodotta in modo innaturale, necessita di un reintegro intensivo di minerali e vitamine, cosa che la normale alimentazione corretta non riesce a fare, perchè spesso il deficit è troppo grande.

Quindi l'uso di integratori di vitamine e minerali è consigliato vivamente.

Qui puoi trovare il documento, che pur essendo stato formulato per i tossicodipendenti da droghe da strada, in effetti chi fa uso di farmaci anche legali è in una certa misura un tossico dipendente, anche se viene eufemisticamente chiamato paziente.

https://www.arnoldehret.it/farmaci.html
Rispondi
  • Informazione