Non è molto conosciuta la carenza di vitamine e minerali causata da farmaci.
A questo proposito ho caricato sul server un documento che ho rispolverato, il cui scopo originario è stato quello di aiutare persone a liberarsi da droghe, impensabile senza risolvere le carenze alimentari. E' infatti la causa principale dei fallimenti del ricupero del tossicodipendente.
Dato che anche i comuni farmaci causano carenze. è utile conoscere queste informazioni, di modo che chi ha fatto uso di farmaci o ne fa tuttora, deve attribuire una buona parte dei suoi sintomi a tale carenza prodotta da farmaci.
Tale carenza può richiedere l'uso di minerali e vitamine perchè non essendo fisiologica ma prodotta in modo innaturale, necessita di un reintegro intensivo di minerali e vitamine, cosa che la normale alimentazione corretta non riesce a fare, perchè spesso il deficit è troppo grande.
Quindi l'uso di integratori di vitamine e minerali è consigliato vivamente.
Qui puoi trovare il documento, che pur essendo stato formulato per i tossicodipendenti da droghe da strada, in effetti chi fa uso di farmaci anche legali è in una certa misura un tossico dipendente, anche se viene eufemisticamente chiamato paziente.
https://www.arnoldehret.it/farmaci.html
Farmaci e carenze alimentari
Moderatore: luciano
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti