Preparo acqua tiepida e gli metto dentro il succo di limoni.. metto tutto nella sacca... mi metto in ginocchio a testa in giu e inserisco il tubo.. apro il rubinetto.. e ho iniziato a sentire quest'acqua che mi entrava dentro... forse andava troppo veloce, non lo so.. ma ho dovuto stoppare tutto neanche a metà per evaquare
alchè provo l'altra posizione.. quella sdraiata sul lato... abbasso un po la sacca in modo che vada piu lento.. e faccio il tutto.. finisco la sacca e tempo zero mi ritrovo sul bagno.. tanta acqua, poca roba solida...
a distanza di qualche ora una scarica di muco..
durante la "seduta" una sensazione estrema di disagio.. da solo in casa mi sentivo umiliato... con sto coso nel sedere pensavo "ma guarda te cosa mi sono ridotto a fare..."
Diciamo che come prima esperienza è stata parecchio traumatica...
Questo non mi distoglie dalla convinzione sul fatto che le teorie di ehret siano veritiere...
semplicemente ho capito perchè non hanno tanto successo.. perchè effettivamente se provieni da una situazione di costipazione generale.. sono traumatiche, dolorose, debilitanti e umilianti...
continuo nella dieta... ma prima di fare il prossimo enteroclisma mi sa che aspetterò qualche giorno... mi ha un po scosso emotivamente la cosa