febbre a 38.7 in salita

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

Loris1264 ha scritto:Questa mattina ho 37, mi rimane un raffreddore, anche se diminuito rispetto a ieri, e un po' di tosse. Sono a digiuno da 35 ore e penso che arrivero' fino a 40, poi mangero' qualcosa.
Un bel piatto di spinaci? :wink:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Loris1264
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 4 agosto 2008, 6:00
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Loris1264 »

Si si si! Me li faccio comperare. Grande idea!

Smack!
Loris
Più espello più divento bello !
Loris1264
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 4 agosto 2008, 6:00
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Loris1264 »

La temperatura e' stabile a 36.3. Vittoria!
il naso non e' piu' ostruito come ieri ma solo qualche strascico. Un po' di tosse. Non ho mai curato un potente raffreddore in poco piu' di mezza giornata. E pensare che tutti mi dicevano che senza tachipirina non sarebbe scesa la febbre. Quante cose ci siamo dimenticati noi umani.
Grazie a voi ho imparato qualcosa in piu'.

Loris
Più espello più divento bello !
Avatar utente
salvatore3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 245
Iscritto il: 21 maggio 2007, 6:00
Località: S.G. La punta C.T.

Messaggio da salvatore3 »

Vedo che siamo una squadra ben organizzata, questo fa veramente piacere di frequentare questo forum , perchè unisce tutti noi in una sola voce.

(ABBASSO LE MEDICINE).

Tornando alla febbre, dopo tanti anni ho capito che la febbre si forma all'interno del nostro intestino, come la lava in un vulcano e quindi deve essere spenta con ogni mezzo; sia con i clisteri, o con il raffreddamento dall'esterno, tipo pezze umide, digiuno...

Mi fa piacere che siamo riusciti a vincere questa battaglia, ma certamente con la volontà di ( LORIS ).

Auguri.

Saluti.

Salvo
Loris1264
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 4 agosto 2008, 6:00
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Loris1264 »

Hai ragione Salvatore ed I tuoi consigli sono stati molto preziosi per me. E sai una cosa? Mi sono reso conto quanto, me compreso, siamo invischiati nella pseudo "cultura" che ci e' stata iniettata sin da piccoli riguardo l'alimentazione e la salute. Ed il mondo gira in questo modo, vedi finanza signoraggio, commercio, marketing etc etc. Aver trovato (anzi, attratto) questo forum e il libro di Ehret e' una delle cose piu' importanti che mi siano capitate.
Più espello più divento bello !
Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

Loris1264 ha scritto:Ed il mondo gira in questo modo, vedi finanza signoraggio, commercio, marketing etc etc. Aver trovato (anzi, attratto) questo forum e il libro di Ehret e' una delle cose piu' importanti che mi siano capitate.
e fin quando ci sarà la pubblicità di benettazzo sulla destra il forum gira con il mondo!

Auguroni.
Grazie per esserci riuscito.
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

Agli inizi della dieta... quando ho iniziato a sciogliere muco anche "facciale" e quindi con il naso sempre che mi colava.. esco con amici e mi dicono se sono raffreddato...

io ho detto loro che ho intrapreso un'alimentazione per sciogliere il muco ed è per questo che mi soffio il naso ogni due minuti

mi hanno risposto letteralmente "cazzate, ti prendi una medicina e ti scioglie tutto il muco"

non sono stato a controbattere...

mia sorella oggi mi telefona e mi sente con la voce nasale di chi ha il naso tappato... e mi fa "l'hai presa la tachipirina? guarda che aiuta"

anche in questa occasione non sono stato a controbattere

però queste cose fan capire come ci sia proprio una mancanza culturale che alla fine credo come ognuno di noi... o te la vai a studiare da solo oppure tutti ingenuamente ti dicono come avvelenarti invece di come curarti

bello anche quando mi è stato chiesto "hai preso freddo? eeehh bisogna coprirsi bene con questi cambi di stagione" quando in realtà ho semplicemente iniziato a sciogliere ciò che era già li sedimentato
Mukunda
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 7 agosto 2008, 6:00
Località: Trapani

Messaggio da Mukunda »

Loris1264 ha letto il testo Digiuno Razionale ?
Loris1264
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 4 agosto 2008, 6:00
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Loris1264 »

Mukunda ha scritto:Loris1264 ha letto il testo Digiuno Razionale ?
Ciao Mukunda,
Non ho ancora letto il libro ma conto di farlo quanto prima.
Più espello più divento bello !
Mukunda
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 7 agosto 2008, 6:00
Località: Trapani

Messaggio da Mukunda »

Ciao anche a te e tutti gli amici di questa discussione... è bello sapere che ci si può aiutare tra di noi, manteniamo sempre un atteggiamento di fratellanza e non lasciamocci influenzare da questa pazza civilizzazione.

Io penso che per fare il digiuno si dovrebbero leggere tutti e due i testi di Ehret, nel Digiuno Razionale vi sono informazioni essenziali per iniziare e finire un digiuno.
Loris io penso che la frebbe può essere stata scatenata dal miele che hai messo nel te, Ehret parla di miele ma fa intendere che può essere usato solo per togliere leggermente l'amaro del limone, se si mette troppo miele questo alimentera il sangue che al momento del digiuno può trasportare veleni e tossine con la conseguenza di una intossicazione sistemica.
Loris1264
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 4 agosto 2008, 6:00
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Loris1264 »

Ho capito, in effetti il miele puo' fare questo cosi come la frutta, vero? E' possibile quindi che abbia fatto questo effetto nonostante io lo prenda tutte le mattine assieme al te' verde? Chiaro infine che il libro deve essere letto da me al piu' presto.
Questa esperienza mi ha fatto conoscere, grazie soprattutto a voi, molti sistemi per guarire e non per curare e mi ha dato sicuramente la forza per affrontare I malori del domani. Credo sia importante sottolineare il fatto che adesso mi sento di aver recuperato, cosa che non succedeva con tachipirine e pillole varie.
Più espello più divento bello !

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti