Pagina 1 di 1

Mi presento - Stefania

Inviato: 1 ottobre 2008, 13:18
da stefaniacs
Ciao a tutti, sono Stefania.
Da alcuni mesi sono un'utente silenziosa di questo forum (per le parti dove avevo l'accesso), poi mi sono iscritta ed ho acquistato il libro ed ora sono a tutti gli effetti un membro di questo piacevole forum.
Provengo da una lunga esperienza di dieta a zona (dalla quale ho avuto alcuni benefici), ma poi a forza di leggervi mi sono molto avvicinata al vostro stile di vita.
Già da anni ho eliminato lo zucchero bianco, poi da circa otto mesi ho eliminato i latticini e i cereali.
Poi ho eliminato le carni ed il pesce (questa per me è stata la rinuncia più dura).
Da due mesi non bevo più il caffè e quindi mi nutro esclusivamente di frutta e verdura.
Ho perso in questi due mesi 7 chili di peso, ma ho acquistato una salute invidiabile, una pelle magnifica e tanta serenità.
Non mi sento più stressata, nonostante ho diecimila impegni stò entrando in un'altra dimensione più consapevole.
Da poco mia figlia sta seguendomi su questa strada, anche se il suo percorso è più recente e quindi ancora in rodaggio.
Grazie di ciò che mi avete già insegnato e di quanto mi insegnerete in futuro.

Inviato: 1 ottobre 2008, 18:40
da erre
:D ciao stefania
benvenuta nel nostro gruppo.
le storie semplici come le tue fanno sempre piacere leggerle.
Continua così,
un salutone

Inviato: 1 ottobre 2008, 21:28
da luciano
Benvenuta Stefania! :D

E buon proseguimento!

Inviato: 6 ottobre 2008, 9:58
da zucchina
Ciao Stefania,

complimenti per la tua serenità acquisita.
Anch'io da quando sono in transizione sono molto più serena ed affronto i vari problemi che si presentano tutti i giorni in modo tranquillo.
Forse è meglio dire li affronto in modo più equilibrato e mi sento meno stressata perchè non ci ripenso dopo averli risolti, mentre prima il mio vero cruccio era rimuginarvi sopra anche e soprattutto di notte perdendo molte ore di sonno e di serenità

Adesso dormo seraficamente, mi sento un angioletto. :D

Magari mi spunterà prima o poi l'aureola. :D :D

Ciao, un bacione!