ciao a tutti
ho iniziato oggi la dieta di transizione e gradirei usufruire dei vs
consigli e delle vs esperienze considerato che io di kg ne devo
perdere almeno 10
grazie
dieta di transizione
Moderatore: luciano
- fiorellino
- Newbie
Io ti consiglio di iniziare molto gradatamente nel togliere i cibi prodotti industrialmente e di seguito tutti gli altri che creano muco. Per arrivare ad assumere i cibi come frutta e verdura a foglie verdi come Ehret ci indica.
Ma tutto questo deve essere fatto in un lungo periodo tale da non creare al corpo e alla mente delle sofferenze particolari.
Non avere fretta.
Io per due anni ho fatto così e da sette mesi sono al 90% a frutta e verdura. Ho dimagrito 9kg. Sono magrissimo, stò bene e benissimo spesse volte. Con l'esercizio fisico tengo la muscolatura ( quella che è restata) tonica e guardandomi allo specchio mi piaccio.
un salutone
Io ti consiglio di iniziare molto gradatamente nel togliere i cibi prodotti industrialmente e di seguito tutti gli altri che creano muco. Per arrivare ad assumere i cibi come frutta e verdura a foglie verdi come Ehret ci indica.
Ma tutto questo deve essere fatto in un lungo periodo tale da non creare al corpo e alla mente delle sofferenze particolari.
Non avere fretta.
Io per due anni ho fatto così e da sette mesi sono al 90% a frutta e verdura. Ho dimagrito 9kg. Sono magrissimo, stò bene e benissimo spesse volte. Con l'esercizio fisico tengo la muscolatura ( quella che è restata) tonica e guardandomi allo specchio mi piaccio.
un salutone
- fiorellino
- Newbie
scusami LAjLAj ha scritto:perché benvenut'A' ?
mi sfugge qualcosa...
se non ho rispettato qualche procedura sono nuova del forum
in tutti i sensi (vale a dire che sono nuova del forum dr. ehret ed
e' la prima volta in senso assoluto che partecipo ad un forum )
se ho fatto qualche errore spero di rimediare presto
ciao a tutti