Disintossicazione con frutta secca

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Disintossicazione con frutta secca

Messaggio da xavier »

Ciao! Volevo saperne di + sul quello che dice Ehret nel libro, riguardo al fatto di mangiare solo frutta secca x 3/4 gg, x una bella disintossicazione! Qualcuno di voi l'ha fatto? Come si é sentito? Sarei tentato a provare, ma se non ricordo male Ehret dice che é solo x chi é fisicamente forte...
Ciao! :D :D :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luisa
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 218
Iscritto il: 22 aprile 2007, 6:00
Località:

Messaggio da luisa »

Credo si tratti di frutta essicata che è diversa dalla frutta secca (noci ecc.) o sbaglio?
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Messaggio da xavier »

Si, mi son espresso male ma intendevo quello appunto...nessuno l'ha provato?
Avatar utente
kebaff
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 118
Iscritto il: 14 giugno 2007, 6:00
Località: Galatina, Roma

Messaggio da kebaff »

Io l'ho provato l'anno scorso in Turchia..
cmq avevo capito solo frutta secca.. e mi ero proposto 3 gg.. ma alla fine sono riuscito a farne solo due.. il terzo ho mangiato un gelato e sono dovuto scappare in bagno.. e confermo appieno le parole di Ehret
"Poniti dinanzi agli eventi come un bambino, e sii pronto ad abbandonare ogni preconcetto; vai umilmente dovunque ed in qualunque abisso la NATURA ti conduca, o non apprenderai nulla" T.H.Huxley

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti