Qui c'è la sua risposta:

Dieta Senza Muco
Moderatore: luciano
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Scusa ma... sono andata a vedere: non c'è risposta...luciano ha scritto:Hanno chiesto consiglio all'ex ministro Veronesi.
Qui c'è la sua risposta:![]()
Dieta Senza Muco
Come no?! E' il secondo post.smilla ha scritto:Scusa ma... sono andata a vedere: non c'è risposta...
Gia', e ad un certo punto se ne usci' con l'idea di usare la chemioterapia come prevenzione: la chiamo' "chemioprevenzione"!celestia ha scritto: Comunque Veronesi mi sembra un "sola", è dal 1978 che parla e blatera di prevenzione
celestia ha scritto: "Se nessuno si ammala più di tumore chi paga Veronesi?"
Be' adesso sappiamo che lui la verita' la sa ma se la tiene stretta...celestia ha scritto:Veronesi, che ha sempre detto tutto e il contrario di tutto in 30 anni, era ancora viva mia madre quando diceva che dieta e stile di vita sono il "Segreto della salute", ma no?
Cosmonauta ha scritto:C'è, ma ti devi recare a sportello cancro e già che se lì fai anche un prelievo dal bancomat pancreas...
Veronesi: Faccia da Muco!![]()
![]()
![]()
"E mi viene da pensare" al Vangelo Esseno della pace (che sia autentico o no) confrontato con quelli ritenuti "validi" dal potere clericale....Ramita ha scritto:(...)sanno bene che senza muco siamo esseri che hanno una scintilla divina dentro, questo fa paura.
meglio avere popoli pieni di muco fino al cervello...sennó come li domano???(...)
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Qui trovi la descrizione di ogni libro di Ehret: I sei libri di Arnold Ehret