Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao! In Digiuna Razionale Ehret dice che si potrebbe benissimo vivere con un solo tipo di frutta x un periodo + o - lungo...
Bene o male qualcuno sa dirmi x quanto si potrebbe vivere con un solo tipo di frutta? Chiedo perché vado matto x i cachi e credo che potrei vivere solo di quelli tutto l'autunno!
Un'altra cosa..come benefici al corpo, e come pulitore di muco é + potente la frutta essicata o la fresca? Lo chiedo x curiositá, anche se credo che i 2 tipi facciano super bene al corpo...
Buona serata!
Per come ho interpretato il peniero di Ehret, la dieta di sola frutta può essere praticata solamente quando il corpo è purificato al massimo possibile.
a presto
roberto
Secondo me solo un organismo sanissimo e che ha recuperato la piena operatività assimilativa potrebbe nutrirsi a lungo con un solo tipo di frutta, forse per qualche mese rispettando naturalmente la stagionalità.
Ad esempio potrebbe passare l'autunno mangiando solo mele.
Forse però è qualcosa di quasi utopistico.
Quelle condizioni potrebbero FORSE essere raggiunte in molti anni (almeno 10-20 anni secondo me) di dieta senza muco con ampio uso del digiuno.
Questi sono comunque solamente i miei pareri "intuitivi"
Ultima modifica di parider il 14 ottobre 2008, 19:26, modificato 1 volta in totale.
parider ha scritto:Questi sono comunque solamente i miei pareri "intuitivi"
Ha intuito correttamente!
Magari anche in meno tempo, ma bisognerebbe essere in una specie di convento, o cose simili, ma si rischierebbe di tuffarsi in una pizza alla prima uscita dal convento!
Grazie x le risposte...infatti sto mangiando solo frutta da qualche gg x comoditá di tempi, ecc..e vedo che la mia testa espelle muco, tipo forfora...forse mi sto disintossicando troppo velocemente! Stasera mi faró un pó di broccoli con lattuga x rallentare...