Mi sono iscritta per chiedervi aiuto, vi racconto un pò di me:
Premesso che sono una mangiona squilibrata piena di voglie e vogliette, bevitrice accanita di coca cola e chi piu ne ha ne metta(merendine, hamburger, fritti ecc ecc ecc..).
Sono sempre stata una ragazzina con difese immunitarie scarse, tante tonsilliti sopratutto.
Da due anni a questa parte le tonsilliti sono diventate mensili quasi costringendomi a prendere antibiotici che hanno creato una candidosi ormai cronica.
Ma a parte ogni tanto un pò di mal di stomaco, problemi ormonali(assenza di ciclo ecc) non stavo male.
Invece da marzo circa ho iniziato a stare male, giramenti di testa, nausee,semi svenimenti e ho iniziato a dimagrire molto sebbene io abbia sempre piu fame sopratutto di cose dolci e ho addosso una stanchezza infinita.
Ora dopo questi mesi sono arrivata a pesare 47 kg e sono alta 1.70, ho fatto mille analisi ma tutte negative quindi sto apparentemente bene.
Visti i problemi intestinali che ho(da diarrea a stitichezza e emorroidi post parto che sono rimaste)ho iniziato a leggere e documentarmi sull alimentazione scoprendo che mi sto veramente rovinando e sto rovinando i miei bimbi che mangiano come noi.
E insomma sono approdata qui...ho letto i vostri topic ma davvero non so da dove incominciare..pensavo dal lavaggio intestinale ma ho sinceramente paura(sono anche paurosa)giorni fa sono capitata sul sito dr natura e parlavano di parassiti intestinali, mi farebbe troppa impressione se uscisse qualcosa del genere oddio...
Ultime 2 cose importanti che volevo dirvi è che purtroppo ho molte allergie alimentari tra cui quasi tutta la frutta e alcune verdure e per tutti i consigli che mi darete tenete conto che allatto ancora il bimbo piu piccolo.
Grazie mille e scusate per la lunghezza