forfora e caduta di capelli

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
zucchina
Più di 50 post
Più di 50 post

Ciao a tutti,
vorrei segnalarvi che da circa due settimane mi è iniziata la fisiologica caduta di capelli autunnale ma questa volta è molto più copiosa e con la presenza di forfora molto spessa quasi crostosa. :roll:

Vi scrivo perchè sono molto preoccupata per questa perdita dei capelli; ma ho anche notato che cadono anche quei pochi capelli bianchi che mi sono spuntati negli ultimi anni. (e questo è una cosa buona). :D

Sono in transizione da due mesi e mezzo e posso dire che la sete mi è molto diminuita. Anzi non bevo più tantissimo e non sento la mancanza dell'acqua; bevo solo quando ne ho bisogno.
Sarà per questo che si è presentata la forfora che non ho maiii avuto in vita mia o è espulsione di muco tramite il cuoio capelluto?

Ancora non ho avuto eliminazione evidente di muco da nessuna mucosa del corpo pur facendo i digiuni di 48 h e clisteri prima e dopo il digiuno.

Cosa ne pensate?

Ciao e a Presto.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

AndreaC
Newbie
Newbie

La forfora sono tossine per l'organismo, quindi stai espellendo tossine sotto questa forma

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi
  • Informazione

L'Opera completa di Arnold Ehret: sei libri
Qui trovi la descrizione di ogni libro di Ehret: I sei libri di Arnold Ehret