miopia

Per migliorare e ottenere una vista perfetta con la conoscenza di Bates

Moderatore: luciano

Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

miopia

Messaggio da bichette »

Secondo De Angelis è perchè gli occhiali inducono la miopia...
Comuque sono d'accordo con quanto detto da Parider: io applico il sistema di De Angelis da più di un anno e ho avuto notevoli miglioramenti (2 diottrie recuperate), già prima di iniziare la dieta; qui si parla di abituare il muscolo a una posizione sbagliata e lì insorge la miopia (stress da iperaccomodazione); non si tratta di cibi giusti o sbagliati...è come tenere una fascia stretta ai piedi da piccoli e averceli piccoli quando da grandi la si toglie, almeno come si faceva nell'antica Cina...
Ovvio che la dieta aiuta...ma bisogna fare ginnastica per recuperare la vista...e De Angelis non è un ciarlatano solo perchè è dei tempi nostri e non si chiama Bates!!!
Poi tra miglioramento dell'acuità visiva (dovuta alla dieta indubbiamente) e guarigione dalla miopia ce ne passa... io avevo -11 e -10,50...vedete un pò voi....


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

Ciao a tutti ora dico la mia opinione riguarda alla vista. Sono d'accordo con bichette e con tutti coloro che credono ch David De Angelisl l'autore di "Come sono guarito dalla Miopia" sia innovativo ed abbia superato tutti i precedenti sistemi di recupero della vista. Per me è il numero UNO. Anche io sto applicando le sue tecniche anche se non in modo continuativo ma posso dire con assoluta certezza che in passato quando mi applicavo con più regolarità ho avuto dei miglioramenti da correggere le lenti. Si potrebbe dire che De Angelis è stato come Bruce Lee nelle arti marziali. Bruce studiò le arti marziali dell'epoca e prese questo e poi quello tirando fuori il meglio di ognuna di loro prendendo solo l'essenziale e ciò che dava risultati efficaci e poi lui aggiunse delle sue scoperte e sperimentazioni che rendessero le varie tecniche più perfette facendo nascere il suo stile non stile come lo definì Lui stesso chiamandolo "Jeet Kune Do". E' chiaro che tutto questo fu stato possibile grazie al contributo dei marzialisti del passoto che prima di lui inventarono le varie tecniche di combattimento e difesa. Ancora oggi Bruce Lee è considerato un mito ed unico nelle Arti Marziali e per questo si può dire che è ancora attuale. Naturalmente è ovvio che c'è chi non la pensi così che Bruce Lee non era affatto come veniva e viene descritto ma queste sono sempre e comunque opinioni così come nel caso di Bates ed De Angelis. Chissà magari tra qualche decennio anche De Angelis sarà considerato un mito ma ora forse è ancora troppo presto ed i tempi devono ancora maturare. Quindi concludendo De Angelis studiò le varie tecniche e ne formulò lui stesso delle nuove sempre grazie comunque al contributo dei vari ricercatori del passato come Bates. Certo questa è la mia opinione e ciò di cui ho osservato ma resta sempre il fatto che alla fine ognuno faccia come gli pare io non ho nulla al contrario se qualcuno crede che Bates o qualcun'altro sia più innovativo o efficace nei suoi metodi di ripristino della vista. L'importante che ognuno di noi che abbia come scopo il recupero della vista difettosa lo raggiunga con un metodo o con un'altro. Questo è l'augurio che faccioa tutti. Ciao a presto
Vivere per la ricerca della Verità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti