Qualcuno a Firenze?
Moderatore: luciano
O meglio, non è che voglia sapere dove abitate, ma se c'è qualcuno per eventuali chiacchere su negozi bio, verdure e frutta del mercato di San Lorenzo, dove fare idrocolon (già sperimentato) e naturalmente sulla dieta...etc
Ovviamente se non c'è nessuno in zona per ora, sfumano le ipotesi di un incontro...
Ovviamente se non c'è nessuno in zona per ora, sfumano le ipotesi di un incontro...
PRESENZE A FIRENZE
IO LAVORO A FIRENZE E MI FAREBBE PIACERE CONDIVIDERE LE NOSTRE ESPERIENZE
LUCREZIA
LUCREZIA
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Re: PRESENZE A FIRENZE
Ciao Lucrezia, benvenuta!Supercata ha scritto:IO LAVORO A FIRENZE E MI FAREBBE PIACERE CONDIVIDERE LE NOSTRE ESPERIENZE
LUCREZIA
Hai letto il libro?
Leggi il regolamento, deduco che non lo hai letto.
Inoltre questo forum è di supporto per chi sta facendo la dieta senza muco, è ci si aspetta che chi posta per prima cosa si presenti, e dica perchè vuole fare la dieta senza muco, non è un board per trovare persone per discuterne fuori senza dare alcun contributo personale al forum, senza escludere ovviamente che ci si possa incontrare anche non virtualmente, ma il forum non va usato come un sito di annunci.
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Mi riferivo a questo:
Titolo (oggetto) dei post:
Evita di dare un titolo al tuo post tutto in maiuscolo. Usa le lettere maiuscole dove necessario (Prima lettera del titolo, nome di persona ecc.)
Anche il corpo del messaggio è soggetto a questa regola. Scrivere tutto in maiuscolo equivale a URLARE.
Ps:
hai letto il libro?
Titolo (oggetto) dei post:
Evita di dare un titolo al tuo post tutto in maiuscolo. Usa le lettere maiuscole dove necessario (Prima lettera del titolo, nome di persona ecc.)
Anche il corpo del messaggio è soggetto a questa regola. Scrivere tutto in maiuscolo equivale a URLARE.
Ps:
hai letto il libro?
scusate
scusate per l'involontario urlo...
per Luciano: rileggo continuamente il libro perchè ogni volta scopro, rileggendo più attentamente, qualche cosa in più. è veramente una miniera di saggezza.
grazie a tutti
lucrezia
per Luciano: rileggo continuamente il libro perchè ogni volta scopro, rileggendo più attentamente, qualche cosa in più. è veramente una miniera di saggezza.
grazie a tutti
lucrezia
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Re: scusate
Scuse accettate.Supercata ha scritto:scusate per l'involontario urlo...