Ciao a tutti,
volevo chiedere alle donne che già sono in meno pausa( se ci sono) con la dieta quali effetti si sono presentati ?
Le classiche vampate, l'irritabilità ecc... insomma i classici disturbi se continuano a sussistere oppure si hanno dei benifici.
Grazie a chi mi risponderà.
meno pausa
Moderatore: luciano
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
non sono in menopausa però siccomé non vedo risposte al tuo post posso dirti della mia esperienza
da carnivora avevo dolori mestruali, da vegan non avevo + dolori mestruali, da crudista avevo una debole perdita, da fruttariana non ho + emorragie "naturali"... è uno scarico di tossine e sopratutto dovuto a proteine animali o vegetali e ferro
con la dieta del paradiso (fruttariana) sparisce anche questa grandissima bufala, ho controllato il ciclo ed ho risolto anche un problema dovuto a un cumulo di sangue interno il termine tecnico comincia ovviamente con emo da sangue in greco ma ora mi sfugge
forse hai capito di cosa sto parlando
cioè potrebbe anche essere che tu non hai ancora la menopausa
sei sicura?
da carnivora avevo dolori mestruali, da vegan non avevo + dolori mestruali, da crudista avevo una debole perdita, da fruttariana non ho + emorragie "naturali"... è uno scarico di tossine e sopratutto dovuto a proteine animali o vegetali e ferro
con la dieta del paradiso (fruttariana) sparisce anche questa grandissima bufala, ho controllato il ciclo ed ho risolto anche un problema dovuto a un cumulo di sangue interno il termine tecnico comincia ovviamente con emo da sangue in greco ma ora mi sfugge
forse hai capito di cosa sto parlando
cioè potrebbe anche essere che tu non hai ancora la menopausa
sei sicura?
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno