Mangiare piu frutti
Moderatori: luciano, Moderators
Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Mangiare piu frutti
Ciao a tutti volevo sapere se è consigliabile mangiare 2 frutti di fila, ad esempio una mela e una arancia una dopo l'altra O è meglio mangiare un frutto alla volta e aspettare prima di mangiarne ancora. Perchè a volte mangio un frutto e mi piace cosi tanto, sento proprio le vitamine che si sprigionano nel mio corpo che ne mangerei subito un'altro.
Ciao
io inizio il pranzo con frutta secca (nocciole, mandorle, datteri, prugne secche, banane secche, niente arachidi..) poi frutta fresca del genere dolce (banane, mela, uva dolce, pere...). Dei datteri sono anche goloso, tra l'altro..
solo la mattina, o nei break quando possibile, mangio o bevo arance pompelmi e kiwi.
non mescolo i due tipi di frutta
La sera verdura, pane di segala, minestre di farro, orzo, ecc
Loris
io inizio il pranzo con frutta secca (nocciole, mandorle, datteri, prugne secche, banane secche, niente arachidi..) poi frutta fresca del genere dolce (banane, mela, uva dolce, pere...). Dei datteri sono anche goloso, tra l'altro..
solo la mattina, o nei break quando possibile, mangio o bevo arance pompelmi e kiwi.
non mescolo i due tipi di frutta
La sera verdura, pane di segala, minestre di farro, orzo, ecc
Loris
Più espello più divento bello !