datteri e tachicardia

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Contatta:

datteri e tachicardia

Messaggio da xavier »

Ciao. Ieri a pranzo decisi di mangiarmi un pó di datteri freschi, non trattati...alla fine del pranzo avevo mangiati + o - 500g....e dopo un pó inizió a battermi forte il cuore, tipo tachicardia..ma x tanto tempo!!
Che siano stati gli zuccheri concentrati dei datteri a provocarlo? E che magari mi abbia disintossicato troppo forte? Ciao, grazie x chi saprá togliermi questo dubbio...Xavi :D :D :D :D

luciano
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da luciano »

Penso che siano stati gli zuccheri. o meglio l'eccesso di zuccheri. Io dopo aver mangiato un pacchetto da 250 grammi non ho più voluto vederli per settimane.

Il troppo stroppia, non sono uso a tirare fuori i luoghi comuni, ma qui è azzeccato.
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Contatta:

Messaggio da xavier »

Credo anche io che siano stati gli zuccheri....é che io quando faccio pranzo, mangio sempre solo un tipo di frutta, quindi avevo iniziato con i datteri e ne ho mangiati fin quando mi sentivo riempito. Mi piaciono troppo...la prossima volta magari xó ne mangieró meno...grazie! :D :D
soultrap
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggio da soultrap »

e anche io mangio molti datteri, sono meravigliosi, ma secondo voi potrebbero far venire il diabete se uno li mangia spesso?

grazie
Rispondi