Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao. Ieri a pranzo decisi di mangiarmi un pó di datteri freschi, non trattati...alla fine del pranzo avevo mangiati + o - 500g....e dopo un pó inizió a battermi forte il cuore, tipo tachicardia..ma x tanto tempo!!
Che siano stati gli zuccheri concentrati dei datteri a provocarlo? E che magari mi abbia disintossicato troppo forte? Ciao, grazie x chi saprá togliermi questo dubbio...Xavi
Penso che siano stati gli zuccheri. o meglio l'eccesso di zuccheri. Io dopo aver mangiato un pacchetto da 250 grammi non ho più voluto vederli per settimane.
Il troppo stroppia, non sono uso a tirare fuori i luoghi comuni, ma qui è azzeccato.
Credo anche io che siano stati gli zuccheri....é che io quando faccio pranzo, mangio sempre solo un tipo di frutta, quindi avevo iniziato con i datteri e ne ho mangiati fin quando mi sentivo riempito. Mi piaciono troppo...la prossima volta magari xó ne mangieró meno...grazie!