Organismi geneticamente migliorati (?)

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Giannicol
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 3 ottobre 2008, 6:00
Località: Napoli

29 ottobre 2008, 10:39

Salve a tutti
L'altro giorno ho sentito i TG "strombazzare" la notizia dell'ultimo ritrovato scientifico per la prevenzione dei tumori: Un pomodoro viola sponsorizzato dal Dott. Veronesi che si è apertamente schierato a favore degli OGM affermando che dovrebbero essere rinominati "organismi geneticamente migliorati.
Al di là di tutto credo che di migliorato ci sia solo il conto corrente di Veronesi, ma immagino che sia semplicemente una campagna pubblicitaria per cercare di far cambiare l'opinione negativa della gente verso gli OGM.
Forse un anno fa sarei stato entusiasta della notizia oggi provo solo tristezza per tutte le persone che vengono prese in giro.
Forse però un' idea per utilizzare quei pomodori mi sarebbe venuta.....
TIRARGLIELI!!!!!!!!!!!!! e magari si scopre che le macchie blu sono indelebili : :lol: :lol: :lol:
Quando il potere dell´amore supererà l´amore del potere il mondo conoscerà la pace
Sri Chinmoy Ghose
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 617
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

29 ottobre 2008, 10:51

Concordo pienamente :wink: forse il LUMINARE ci vuol fare il trattamento anti-rapina, come nelle banche dove mettono il liquido che macchia le banconote, così in caso di rapina si possono ritrovare più facilmente.

Bisognerebbe fargli un bel trattamento, anche lui, ANTI-RAPINA!! :lol:

Patrizia
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 811
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

29 ottobre 2008, 11:06

Chissà se ci credono veramente a questi veleni che costruiscono per riparare al veleno che ci causa il nostro modus vivendi oppure si mettono li' a tavolino e dicono "che possiamo fare per vendere piu' pomodori visto che le vendite sono calate?"

Ma vi immaginate che succederebbe se TUTTI sul pianeta prendessero coscienza del fatto che ci si puo' curare con un regime alimentare e tutti chiedessero il bio, vendite di carni e latticini azzerate...
IL CAOS PIU' TOTALE.... 8O
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 556
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

29 ottobre 2008, 12:07

...e tutti gli animali finalmente liberi, mucche, maiali, oche, anatre, conigli, galline, TUTTI, che se ne vanno a casa di Veronesi per fare un po' di baldoria... :lol:

Mi è venuto in mente un film, si intitolava Pomodori assassini, qualcuno se lo ricorda?

:D

Comunque questi infamoni ( eufemismo) ci provano sempre. :roll:
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
glc69
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 227
Iscritto il: 2 aprile 2008, 6:00
Località: Roma

29 ottobre 2008, 12:21

E' una notizia che non merita commenti! Invece di alimentare discussioni preferisco affermare apertamente e senza mezze misure il mio dissenso per ciò che va contro natura, pomodori o pillole che siano, in ogni occasione che mi si presenta.
Questa, comunque, perdonate la volgarità, ma è proprio un gran caz..ta! Tanto grande che vedrete saranno innumerevoli quelli che ci crederanno.
Il dramma, secondo me, sarà il rischio sempre maggiore di contaminazione perchè questi prodotti innaturali (è stato verificato con il mais) possono contaminare altre coltivazioni a chilometri di distanza. Per il futuro gli OGM sono un rischio enorme.
Grazie a tutti gli amici del forum potremo diffonedere informazione e questo, in rete, ha un valore grandissimo.
Grazie a tutti e ciao
Gianluca
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2001
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

29 ottobre 2008, 15:06

glc69 ha scritto: Il dramma, secondo me, sarà il rischio sempre maggiore di contaminazione perchè questi prodotti innaturali (è stato verificato con il mais) possono contaminare altre coltivazioni a chilometri di distanza. Per il futuro gli OGM sono un rischio enorme.
Quoto in pieno! :(
Non penso di esagerare se dico che sono convinto che gli OGM sono un qualcosa di talmente immondo che possono eliminare la vita sul pianeta: vedi morie di api in USA e resto del mondo! :twisted:
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Rispondi
  • Informazione