milanesi? all'appello!
Moderatore: luciano
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
a stasera sibilla 
pero' non potro' venire venerdi' prossimo perche' saro' gia' sceso dai miei (lunedi' ho l'ultimo esame..che bello
).
ciao

pero' non potro' venire venerdi' prossimo perche' saro' gia' sceso dai miei (lunedi' ho l'ultimo esame..che bello

ciao
Genesi 1,29:
E DIO disse: "Ecco io vi do ogni erba che fa seme sulla superficie di tutta la terra e ogni albero che abbia frutti portatori di seme; questo vi servirà di nutrimento."
E DIO disse: "Ecco io vi do ogni erba che fa seme sulla superficie di tutta la terra e ogni albero che abbia frutti portatori di seme; questo vi servirà di nutrimento."
- parider
- Più di 300 post
Vista la richiesta di romax, scrivo un messaggio anche qua per segnalare l'incontro di questa domenica:
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... pic&t=2549
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... pic&t=2549
Se l'ha fatto l'uomo, non mangiarlo!
Qualche anno fa si organizzavano gli incontri Ehretisti, che bello!
Peccato che io abbia iniziato la transizione proprio a marzo 2009 quando questo topic si è spento
Lo facciamo ripartire?
Io sono tutti i giorni a Milano per lavoro, e sono vicinissimo al centro, ma solo di giorno. La sera mi ritiro in provincia
Facciamo una pausa pranzo Ehretista? In alternativa ad un locale si può fare anche in un parco/giardino pubblico, "al sacco", dove ognuno si porta dietro la frutta che desidera.
Io sono vicinissimo al Parco Solari, ma non avendo problemi di orario, posso anche spostarmi da altre parti.

Peccato che io abbia iniziato la transizione proprio a marzo 2009 quando questo topic si è spento

Lo facciamo ripartire?

Io sono tutti i giorni a Milano per lavoro, e sono vicinissimo al centro, ma solo di giorno. La sera mi ritiro in provincia

Facciamo una pausa pranzo Ehretista? In alternativa ad un locale si può fare anche in un parco/giardino pubblico, "al sacco", dove ognuno si porta dietro la frutta che desidera.
Io sono vicinissimo al Parco Solari, ma non avendo problemi di orario, posso anche spostarmi da altre parti.
Bella idea! Anche io sono tutti i giorni a Milano vicino al centro, non ho problemi fatemi sapereflib ha scritto:Qualche anno fa si organizzavano gli incontri Ehretisti, che bello!![]()
![]()
Peccato che io abbia iniziato la transizione proprio a marzo 2009 quando questo topic si è spento![]()
Lo facciamo ripartire?![]()
Io sono tutti i giorni a Milano per lavoro, e sono vicinissimo al centro, ma solo di giorno. La sera mi ritiro in provincia![]()
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno