Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao Felix
Attento che il miglio è ricco di tiocianati, se ne mangi molto potrebbe condizionare negativamente la tiroide, perchè è un alimento gozzigeno, non so come sei messo, ma l'eccesso è comunque sconsigliabile, io per es devo evitarlo, mangiandone troppo rischi squilibri, come per tutte le cose, meglio ciclizizzarlo
Con simpatia
Celestia
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Ciao Felix, la prima volta che ho cucinato il miglio l'ho lessato: alla fine oltre ai grani, quasi spappolati, c'era una marea di colla!!!
Probabilmente cotto al vapore è più gradevole ma ciò non toglie che qualche caratteristica "collosa" ce l'abbia...
P.S. Mi ritrovo molto nella logica con cui affronti i vari argomenti...spesso anticipi le domande che mi pongo e rispondi come farei io. La varietà di approccio al SDGDSM rende questo forum veramente molto utile
Buona migliata...!
Ale