integratori e combinazioni alimentari

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

erre
Più di 300 post
Più di 300 post

Messaggio da erre »

:D ciao romax

io l' ho acquistata in una erboristeria che puoi trovare anche tu nella tua zona in questo link.

http://www.nutrigea.com/dettaglio.asp?

romax
Più di 150 post
Più di 150 post

Messaggio da romax »

Grazie Erre... :P
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
susi
Più di 300 post
Più di 300 post

Alghe Klamath

Messaggio da susi »

Oppure puoi prenderla qui:
Alghe Klamath

:wink: Susi
Gli animali non sono per noi fratelli inferiori; non sono degli schiavi. Appartengono ad altri gruppi viventi, presi, insieme a noi, nella rete della vita e del tempo. Sono nostri compagni di prigionia nella splendore e nel travaglio di questa terra. H. R
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post

Messaggio da syncster »

Tropico ma secondo te vale anche per i germogli? cioè si possono mischiare tra di loro anche se hanno propietò diverse? essendo le proteine con la germinazione scisse in aminoacidi e quindi assimilabili senza alcun sforzo digestivo penso di si..se no si diventa matti a combinare anche i vari tipi di germogli
Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon
Rispondi