Prepariamoci... saremo tutti micorcefali :lol:
Moderatori: luciano, Moderators
Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Prepariamoci... saremo tutti micorcefali :lol:
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
Re: Prepariamoci... saremo tutti micorcefali :lol:
Quel giornale deve essere un'ottima carta igienica!
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
- Cosmonauta
- Più di 300 post
Dove si compra???Cosmonauta ha scritto:E grattuggiare dente di drago sulla pasta lo fa diventare più lungo...
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
vegetariani
Ciao Amici
Scusate la domanda: ma il cervello dove C.... ce l'hanno questi tizi?
No, perchè se ci sono medici che affermano che non si può vivere senza proteine per via del D.N.A., ci sono medici che affermano che le proteine vegetali (es legumi) non hanno nessuna differenza con quelle della carne, se non il fatto che non hanno acido urico a gogò, quindi sembra una frescaccia bella e buona, ma poi mi viene da chiedere: chi paga queste ricerche?
Celestia
Scusate la domanda: ma il cervello dove C.... ce l'hanno questi tizi?
No, perchè se ci sono medici che affermano che non si può vivere senza proteine per via del D.N.A., ci sono medici che affermano che le proteine vegetali (es legumi) non hanno nessuna differenza con quelle della carne, se non il fatto che non hanno acido urico a gogò, quindi sembra una frescaccia bella e buona, ma poi mi viene da chiedere: chi paga queste ricerche?
Celestia
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Re: vegetariani
Chi le paga? Ma e' molto chiaro!celestia ha scritto:ma poi mi viene da chiedere: chi paga queste ricerche?
Si parla di "uno studio inglese", proveniente cioe' da uno dei paesi dove l'allevamento e il macello di animali e' parte fondamentale nella economia. Possiamo quindi scegliere tra:
- le lobby del commercio di carni per ovvi motivi
- le industrie chimico-farmaceutiche per procurarsi piu' clienti o semplicemente per fare disinformazione e confusione
- il governo stesso per fare disinformazione e confusione e/o tentare di incassare + IVA sulle vendite
e sicuramente ce ne sono anche altri...
Saluti
Mauro
Mauro
Non ricordo di avere avuto mai la MENTE LUCIDA come in questo periodo, cioè da quando seguo il MDGDSM.
E mi aspetto pure di migliorare!! Mentre le "loro" bugie, piano piano, per tanti altri, SI ANNEBBIERANNO.
Patrizia
P.S. Certo.....capisco che se la "faccenda" si dovesse allargare troppo potremmo anche iniziare a dar fastidio, oppure abbiamo già iniziato!!
E mi aspetto pure di migliorare!! Mentre le "loro" bugie, piano piano, per tanti altri, SI ANNEBBIERANNO.
Patrizia
P.S. Certo.....capisco che se la "faccenda" si dovesse allargare troppo potremmo anche iniziare a dar fastidio, oppure abbiamo già iniziato!!
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Forse hanno ragione.
Probabilmente si riferiscono a un cervello "normale", che una volta liberato dal muco riprende le sue giuste dimensioni e lo ritengono un restringimento, dato che non conoscono la teoria del muco.
Dicono lo stesso dei bambini vivaci, hanno il cervello più piccolo dei compagni di classe che ronfano sulla sedia tranquilli.
Li dichiarano iperattivi e poi gli danno il ritalin per dar loro una calmata...
Probabilmente anche pensano che è ora che l'India smetta di essere vegetariana e che inizi a mangiarsi le mucche sacre che rallentano il traffico sempre più caotico nelle grosse metropoli indiane..
Probabilmente si riferiscono a un cervello "normale", che una volta liberato dal muco riprende le sue giuste dimensioni e lo ritengono un restringimento, dato che non conoscono la teoria del muco.
Dicono lo stesso dei bambini vivaci, hanno il cervello più piccolo dei compagni di classe che ronfano sulla sedia tranquilli.
Li dichiarano iperattivi e poi gli danno il ritalin per dar loro una calmata...
Probabilmente anche pensano che è ora che l'India smetta di essere vegetariana e che inizi a mangiarsi le mucche sacre che rallentano il traffico sempre più caotico nelle grosse metropoli indiane..
- Cosmonauta
- Più di 300 post
Intendevo il cervello eh?romax ha scritto:Dove si compra???
Comunque tra poco diranno che mangiare solo frutta e verdura fa:
Diventare ciechi;
Diminuire le dimensioni del pene;
Ridurre l'appetito sessuale;
Diventare tristi;
Asociali;
Picotici;
Autistici;
Ridurre le mestruazioni e questo è pericolosissimo! ( )
Indebolisce il sistema immunitario etc...
A me un collega di lavoro ha già detto che con la verdura sicuramente non tira più ( Non il cervello...) e lui è un convinto carnivoro. Al che gli detto di portarmi sua sorella, ma non c'è l'ha e ho lasciato perdere.
Credo proprio che ne sentiremo delle belle presto.
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
" Non siamo soli...ma stelle"
Io credo che alcune di queste le ho gia' sentite da un pezzo!Cosmonauta ha scritto: Comunque tra poco diranno che mangiare solo frutta e verdura fa:
Diventare ciechi;
Diminuire le dimensioni del pene;
Ridurre l'appetito sessuale;
Diventare tristi;
Asociali;
Picotici;
Autistici;
Ridurre le mestruazioni e questo è pericolosissimo! ( )
Indebolisce il sistema immunitario etc...
Ricordo anni fa una deficente del tg1 che intervista gente che osava non mangiar carne (manco fossero ehretisti, poveracci!). TG1: "ma lei non mangia carne?". R: "No". TG1: "Bene, lei ha forse spesso mal di testa?".
Mitico!
Saluti
Mauro
Mauro