Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
salve ragazzi
mi chiamo giulio ho 15 anni sono alto 187 per 92 kg massa grassa 20 22 ho ripreso a giocare a basket in una sqauadra gioco 3 4 volte a settpercento vorrei seguire questa dieta il mio problema e che qualunque dieta provo mangio sempre cibo spazzatura merendine ecc quindi volevo capire cosa mi consigliate di fare obbiettivo dimagrimentol mantenendo i muscoli
anch'io sono alle prime armi quindi non mi reputo un esperto, però se vuoi veramente avere dei risultati e perdere peso devi innazitutto elimianre le merendine e schifezze varie e possibilimente sostituirle con della buona verdura di stagione. Poi giudicherai tu dai risultati.
ma vorrei dei cpnsigli piu specifici
tipo quanti pasti al giornO?
alla mie eta ce rischio di prdere troppo muscolo con questa dieta perche a me la piu naturale sembra la paleo ditemi voi grazie
Ciao Marshall, quello che mi sento di dirti è che forse hai un po' frainteso lo spirito della dieta e del forum... (senza polemica)... Ci sono una marea di diete da segure... da provare... ma il senso di Ehret va ben oltre il dimagrimento o mantenimento dei muscoli... capisco che a 15 anni si posso avere delle priorità diverse rispetto magari ad un 30enne come me... ma questo che stai tentando è un percoso che porta a benefici ad ogni livello... non solo fisico...
In bocca al lupo
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...