E' tutto il giorno che mi sento male.
All'inizio ho dato la colpa ad un pezzo di cioccolata che ho mangiato ieri sera per tutto il giorno ho avuto brontolio all'intestino e sono stata quasi sempre nei pressi del bagno, con tante, ripetute scariche.
Nel pomeriggio per evitare di mangiare mi sono fatta acqua e limone. pensando che si trattasse di sete.
Non l'avessi mai fatto!!!
Ho dei crampi fortissimi allo stomaco e sento ritornarmi su gas acido dallo stomaco.
Tutto questo da cosa dipenderà?
Stò forse ANCORA eliminando quello che ho smosso con il digiuno di 7 giorni, oppure ho mangiato qualcosa di inadatto, con il dopo-digiuno?
Grazie Patrizia.
Crampi allo STOMACO
Moderatore: luciano
Crampi allo STOMACO
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Chiedo scusa, ho sbagliato a posizionare il messaggio, naturalmente andava su MALATTIE e DISTURBI, ma non vedo nemmeno i tasti, da quanto mi sento male.
Per favore spostatelo pure e grazie.
Per favore spostatelo pure e grazie.
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"