cerca di seguire di più il tuo corpo, questo è ciò che sento di dirti come cosa principale,
purtroppo anch'io mi son "bruciata" non sapendolo e mi da molto fatsidio prenderlo ma dopo alcuni giorni di astinenza e con alcuni metodi che ho sopra scritto riesco a superare il propblema assunzione e per ora continuerò a prenderlo 6gg due volte al giorno, a distanza di un ora o più la seconda dalla prima, di solito dopo 2/3 ore dai pasti
se prendo vitamina C aspetto di assumerlo dopo 4 ore o lo assumo almeno un ora/due prima dei pasti,
mentre se faccio la vasca questo non vi sono questi problemi,
cerca come già scritto nel sito di evitare gli effetti colaterali e crisi di disintossicazione che anche se benigni destabilizzano ^_^
non ho mai avuto particolare attrazione per dolci e zuccheri se no in certi periodi ormai da anni, in questi giorni mangiando spesso frutta secca nel pomeriggiocome merendina è inziata la voglia di "dolci" al chè da un amica mi sono fatta mandare una ricetta di un dolce al cioccolato vegana (che avevo assaggiato tempo fa fatto da lei

) (no zuchero bianco, no uova, no farina 00, no latte) che ho fatto proprio ieri sera apportando alcune modifiche e ho così riempito quel vuoto ^_^
avendo avuto "evviva ora lo posso scrivere

" grossi problemi di sinusite stonotando anch'io che ci son momenti in cui mi si chiude per spurgare e altri in cui è completamente libero, non vedo l'ora di arrivare ad averlo sempre libero, è fantastico,
dorse ci son alimenti, che a seocnds dellepersone, aumentano l'eliminazione del muco ^_^
cosa molto positiva ma da tenere presente onde evitare gli eccessi ^_^
avevo iniziato a tenermi sull'alimentazione da dicembre ed avevo perso circa 7 kili,
poi ai primi di febbraio ho iniziato a transitare verso la dieta di transizione, leggendo il libro e passando allapratica avevoperso altri 7 kili, sopratutto nel giro vita
è sparito il gonfiore generale che avevo ovunque e per i dolori di cui soffro per traumi da incidente e i dolori mestruali, da tre mesi non ho preso nemmeno un antidolorifico nè antinfiammatorio,
a dicembre pesavo 78 kg ora ne peso circa 62/63
in generale è migliorato tutto, capelli, pelle, cocaytruizzzione, gengive,soportazione al dolore che già ho sempre avuto alta ecc.
lucidità mentale,
mi aiuta integrare con alga klamath, magnesio cloruro e msm, vitamina C, non son costante ma seguo l'istinto, ad esempio se mangio kiwi non prendo vitamina C ^_^
inoltre continuo ad informarmi su tutto, più conosco più sono consapevole e più ho modo di controllare e gestire corettamente la dieta ^_^
nel primo mese ho bevuto circa 1 litro / un litro e mezzo di acqua ora è diminuito perchè ne assumo con vedure e e frutta e la sento in più,
a giorni alterni bevo kefir di latte o di acqua,
per ora evito i pomodori, ho letto in altro topic come li fanno :S,
sto cercando di orientarmi su frutta e verdura di stagione e visto che ho un po' di terra aspetto che siano pronti i miei così vado sul sicuro
la transizione sta andando alla grande ed è fanstastico,
hoanch'io i mei alti e bassi, cosa normale come in qualsiasi cambiamento che si affronta, l'importante è andare avanti!
buon weekend a tutti/e
^_^