a proposito di amalgame dentarie

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

a proposito di amalgame dentarie

Messaggio da sandrod »



"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Veramente un'esperienza drammatica..

Come dice Acerra "ci sono delle vere e proprie carriere per diventare malato" , e su questo documento ci trovi molte altre testimonianze di persone che hanno perso la salute grazie alle amalgame http://xmx.it/denti.htm .
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
dodoedo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 79
Iscritto il: 17 settembre 2008, 6:00
Località: savona

Messaggio da dodoedo »

Ho proprio recentemente letto il libro di acerra : i denti tossici 2, ed ormai sono Più che mai convinto della pericolosita delle otturazioni contenenti mercurio, inoltre sono direttamente interessato in quanto nel corso degli anni ne ho collezionato addirittura 6,il problema è pero di difficile soluzione in quanto solo pochissimi dentisti in Italia adottano il protocollo di rimozione protetta, e quelli da me finora contattati non sanno nemmeno di cosa si tratti.
Per il nord Italia mi è stato segnalato solo uno studio di Milano, che dista 280 km da casa mia il che significherebbe affrontare 3300 km nei prossimi mesi .
approfitto per chiedere se qualcuno conosce qualche studio che adotti il suddetto protocollo in provincia di Savona.
grazie e buone feste a tutti.
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Penso che Cristiana Distefano potra' dirti qualcosa tramite il forum del suo sito: http://www.cristianadistefano.eu/for/ ..

a me ha sempre dato buoni consigli :wink:
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 5 ospiti