Totalmente inaspettata e certamente non benvenuta!

I fatti: venerdi' sera uscito dal lavoro vado in giro per negozi e comincio a sentirmi strano: tornato a casa controllo la temperatura ed era 37.9. Se non ricordo male erano 15 anni che non avevo un attacco di febbre che non fosse stato causato da una indigestione!

Oltre alla febbre che e' salita sabato fino a 38.9 mi e' venuta anche tosse e un bel po' di catarro dalla gola. Purtroppo ho fatto l'errore di uscire venerdi', sabato e anche domenica per fare compere e di mangiare venerdi' sera e sabato mezzogiorno e sera! Il mio stomaco si e' incazzato nero

Quindi ho iniziato il digiuno "terapeutico". Spremute di agrumi, succhi centrifugati e tisane, fino a lunedi' notte, quando dopo una giornata passata quasi tutta a letto finalmente ho cominciato a sudare come una fontana e la mattina dopo la febbre e' scesa e se ne e' praticamente andata.
La tosse c'e' ancora ma sta diminuendo.
Per quelli che ancora vogliono chiamarla "influenza" e ancora credono che e' causata da un "virus" mi devono spiegare come ho fatto a non contagiarla alla grande alla mia compagna che dorme con me.