ciao, ho voluto aspettare prima di scrivere per vedere se passava, ma visto che persiste vi chiedo consiglio
è un pò di tempo che ho la bocca amara la mattina al risveglio ed un pò pastosa, secondo voi da cosa dipende, sò che è sintomo di disintossicazione, ma riguardo a cosa?
premetto che latticini e formaggi o carne o pesce non ne mangiò più e pochissima pasta, mangio frutta verdura, frutta essiccata, olio extra vergine fatto in casa come condimento.
grazie
bocca amara
Moderatore: luciano
Re: bocca amara
Quando ho fatto due digiuni di 60 ore l'uno ho notato che la bocca era coperta di una patina bianca al mattino: dovevo lavarmi i denti per toglierla!soultrap ha scritto: è un pò di tempo che ho la bocca amara la mattina al risveglio ed un pò pastosa, secondo voi da cosa dipende, sò che è sintomo di disintossicazione, ma riguardo a cosa?
E' probabilmente disintossicazione: la disintossicazione dura anni. Non pretenderai che dopo aver nutrito il tuo corpo per decenni con roba innaturale le cose si risolvano in pochi mesi?
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)