Il Clistere di Limone - da Professor Spira

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

cavalletta
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 aprile 2008, 6:00
Località: Locarno, Svizzera

Messaggio da cavalletta »

luciano ha scritto:Se non riusciva a uscire, avresti dovuto fare altri clisteri, prima o poi sarebbe uscita, mica puoi tenere dentro 10 litri.... :lol:
l'ho fatto ma poco dopo tutta quest'aria ha ricominciato a formarsi ed ero allo stesso punto. oggi comunque non ho più niente.


voglio tornar bambino...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

cavalletta
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 aprile 2008, 6:00
Località: Locarno, Svizzera

Messaggio da cavalletta »

Felix ha scritto:parlava di limoni interi.. cosa intendeva? anche perchè so che la buccia degli alimenti spesso contiene qualità ancora piu importanti del loro interno
credo proprio di si, se no non vedrei la differenza rispetto ad un clistere normale...
voglio tornar bambino...
Avatar utente
maxi
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 27 luglio 2008, 6:00
Località: Udine

Messaggio da maxi »

ciao a tutti, dopo mesi di tentennamenti e scuse varia per non fare i clisteri, dopo aver letto tutte queste esperienze riguardo i limoni ho decisio finalmente di fare la prima prova. Domanda.. io sono praticamente sempre in viaggio per motivi di lavoro quindi la mia vita è per mesi in alberghi in giro per il mondo (adesso in Australia), è piuttosto scomodi girare con un bidone da 2 litri per i clisteri. posso usare delle perette? di che dimensioni le consigliate?

grazie

Massi
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

ma perchè il bidone? c'è la sacca da viaggio che pieghi in una sottile scatola

con la peretta non fai nulla purtoppo
Avatar utente
maxi
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 27 luglio 2008, 6:00
Località: Udine

Messaggio da maxi »

grazie Felix,

oggi ho cercato di trovare quello che mi consigli ma non ho avuto fortuna.

saluti

Massi
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

dovrebbero avercele tutte le farmacie

enteroclisma da viaggio si chiama
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Borsa per enteroclismi

Messaggio da luciano »

Stampa la pagina a cui porta il link sotto e poi fagliela vedere al farmacista, vuoi qualcosa di pieghevole:
Borsa per enteroclismi

In quella pagina, quella che ti interessa è la versione "traveller".

00002010000000 traveller 1 8003670020103

Se non ce l'hanno, ci sono tutti i codici necessari, il farmacista, fosse anche il più tordo del pianeta, dovrebbe riuscire ad ordinarla e fartela avere il giorno dopo.
Avatar utente
maxi
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 27 luglio 2008, 6:00
Località: Udine

Messaggio da maxi »

grazie mille per i dettagli, il mio problma è che attualmente sono in Australia e rientrerò in Italia solo fra qualche mese. Ho cercato nelle farmacie locali ma tutti insistono nel propormi dei prodotti medicinali per risolvere problemi di stitichezza. Proverò a cercare ancora un po' poi ordinerò l'eteroclisma via internet in modo che possa trovarlo al mio rientro in Italia.

grazie ancora per l'aiuto

Massi
Avatar utente
bibifil
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 2 marzo 2008, 6:00
Località: Cosenza

clisteri al limone

Messaggio da bibifil »

Ciao Luciano....volevo provare coi clisteri anche io....li faccio regolarmente alla camomilla e qualche volta al caffè...con il limone mai. Volevo chiederti ma il limone nella centrifuga lo metto intero? Ne bastano due per la prima volta ? Grazie
Le persone possono dubitare di ciò che dici, ma crederanno a ciò che fai....
Avatar utente
rolen
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 171
Iscritto il: 10 giugno 2008, 6:00
Località: Roma nord

Messaggio da rolen »

Nessuno ha ancora risposto con certezza :
i limoni nella centrifuga vanno interi,con la buccia ??

grazie
Rocco
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Re: Il Clistere di Limone - da Professor Spira

Messaggio da sandrod »

dal primo post:
... e ho iniziato con questo a scorticare i limoni. Questo ha reso i clisteri molto più potenti. Poi ho iniziato a fare il succo con tutto il limone e filtrandolo. Un giorno ho deciso di provare senza filtrarlo e trovato una delle più potenti pratiche di pulizia...
:wink:
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
rolen
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 171
Iscritto il: 10 giugno 2008, 6:00
Località: Roma nord

Messaggio da rolen »

grazie,alle 3 del mattino ero un po' rincoglionito e arrivando in fondo al post ho perso l'inizio :oops:
inzierò con un paio di limoni "interi"
mordix
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 7 aprile 2009, 6:00
Località:

domanda

Messaggio da mordix »

domandina:

Ho trovato in commercio una bottiglia di succo di limone spremuto (48 limoni) senza coloranti, senza conservanti e senza olii aromatici ,tra l'altro si distingue perfettamente la polpa del limone sul fondo della bottiglia ed il sapore e' pure di limone al 100%. Se utilizzassi quello potrebbe funzionare? O e' meglio che uso il limone normale? 8O
Avatar utente
marcov86
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 84
Iscritto il: 19 febbraio 2012, 6:00
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da marcov86 »

Ciao a tutti.

Cosa ne pensate del uso di aceto di mele biologico per gli enteroclismi?
acidità 5%
_Simo_

Messaggio da _Simo_ »

Per quanto riguarda la "Centrifuga Jack Lelanne", avevo letto da qualche parte una citazione di quel Jack Lelanne ovvero "Se l'ha fatto l'uomo, non mangiarlo!" (Intende il cibo)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti