Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Ho trovato dei testi di Ehret, scritti da lui immagino...peccato che sono in tedesco!!! Quindi non ci capisco niente....comunque si chiamano:
"Vom Kranken Zum Gesunden Menschen Durch Fasten" (1914) e l'altro si chiama "Kranke Menschen - Der Grundfaktor Von Krankheit Aftern Und Tod" (1914).
Non credo che sian i libri "Digiuno Razionale" o "La Dieta Senza Muco"....
Qualcuno li conosce? Luciano, hai mai sentito di questi testi? Se vuoi te li invio, sono in pdf....ciao!
xavier ha scritto:Ho trovato dei testi di Ehret, scritti da lui immagino...peccato che sono in tedesco!!! Quindi non ci capisco niente....comunque si chiamano:
"Vom Kranken Zum Gesunden Menschen Durch Fasten" (1914) e l'altro si chiama "Kranke Menschen - Der Grundfaktor Von Krankheit Aftern Und Tod" (1914).
Non credo che sian i libri "Digiuno Razionale" o "La Dieta Senza Muco"....
Qualcuno li conosce? Luciano, hai mai sentito di questi testi? Se vuoi te li invio, sono in pdf....ciao!
Grazie, ho i libri originali, di Kranke Menschen ho anche l'edizione del 1912 firmato da Ehret.