Ho trovato dei testi di Ehret, scritti da lui immagino...peccato che sono in tedesco!!! Quindi non ci capisco niente....comunque si chiamano:
"Vom Kranken Zum Gesunden Menschen Durch Fasten" (1914) e l'altro si chiama "Kranke Menschen - Der Grundfaktor Von Krankheit Aftern Und Tod" (1914).
Non credo che sian i libri "Digiuno Razionale" o "La Dieta Senza Muco"....
Qualcuno li conosce? Luciano, hai mai sentito di questi testi? Se vuoi te li invio, sono in pdf....ciao!
Testi di Ehret
Moderatori: luciano, Moderators
Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Re: Testi di Ehret
Grazie, ho i libri originali, di Kranke Menschen ho anche l'edizione del 1912 firmato da Ehret.xavier ha scritto:Ho trovato dei testi di Ehret, scritti da lui immagino...peccato che sono in tedesco!!! Quindi non ci capisco niente....comunque si chiamano:
"Vom Kranken Zum Gesunden Menschen Durch Fasten" (1914) e l'altro si chiama "Kranke Menschen - Der Grundfaktor Von Krankheit Aftern Und Tod" (1914).
Non credo che sian i libri "Digiuno Razionale" o "La Dieta Senza Muco"....
Qualcuno li conosce? Luciano, hai mai sentito di questi testi? Se vuoi te li invio, sono in pdf....ciao!
L'altro è il prototipo di digiuno razionale.
Ho anche pubblicato un pezzo di Kranke Menschen:
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... =0&thold=0
Ma li leggete gli articoli del sito?