Cena onnivora a giorni :(
Moderatore: luciano
Cena onnivora a giorni :(
Ciao ragazzi, avrei un problema: a giorni avrò una festicciola e non mi posso proprio tirare indietro. Si mangeranno pezzi da tavola calda e quant'altro. Adesso avendo intrapreso la dieta di transizione questo per me è un problema. Sapete darmi qualche consiglio per limitare i danni?
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Mangia tutto quello che trovi. Poi ritorni sulla dieta.
Se non puoi tirarti indietro, è meglio che assecondi quanto imposto dalla festa. Diversamente ti sentirai a disagio.
Se poi un giorno il sistema di guarigione della dieta senza muco farà parte del tuo stile di vita, sarai tu a stabilire le regole.
Se non puoi tirarti indietro, è meglio che assecondi quanto imposto dalla festa. Diversamente ti sentirai a disagio.
Se poi un giorno il sistema di guarigione della dieta senza muco farà parte del tuo stile di vita, sarai tu a stabilire le regole.
in che senso Luciano? se uno è sulla dieta senza muco e per un giorno mangia normalmente cosa succcede?luciano ha scritto:Dieta senza muco o di transizione? Perché se sei sulla dieta senza muco e poi passi a una cena onnivora credo che non faccia molto bene.Felix ha scritto:tipo io faccio dieta senza muco tutta la settimana e mi concedo solo il venerdi sera onnivoro a cena con gli amici
Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Se uno è sulla dieta senza muco, ossia frutta e verdura crude e un giorno alla settimana mangia di tutto il corpo deve affrontare a un'assunzione inaspettata di tossine, dopo una settimana di cibi sani.
Inoltre non si avanza mai in direzione della salute perfetta, a quel punto è meglio stare su una dieta di transizione, così il pig out del fine settimana viene meno avvertito.
Inoltre non si avanza mai in direzione della salute perfetta, a quel punto è meglio stare su una dieta di transizione, così il pig out del fine settimana viene meno avvertito.
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno