Ciao a tutti,voglio informare gli amici del forum, che la dieta fino ad adesso mi da energie e vitalità, ho ottenuto, molti risultati positivi.
Ho 58 anni, ho iniziato la dieta di transizione il 17 /01/2009, Pesavo kg 70 e oggi mi sono stabilizzato a kg 62.
Mi sono spariti vari problemi, che avevo prima di fare la dieta di Etheret, ed ho acquisito energie nuove.
Tipo reflusso gastrico, acidita di stomaco perenne, dolori al basso ventre, ed altri ancora, che non ho più....
Sono ancora in una fase di eliminazione, ancora di molto muco.
Questa mattina ho avuto un piccolo infortunio: ho infilato la mano in un cassetto e vi era uno stuzzicadenti, mi si è infilato nel dito, un terzo della sua lunghezza,l 'ho sfilato ed è uscito un fiume di sangue..........e come x magia dopo pochi secondi il sangue a smesso di uscire, e addirittura non si vedeva più la ferita, e non mi faceva neppure male... sono esperto di ferite, in quanto faccio molti lavori manuali, causandomi spesso ferite, e il mio tempo di coagulazione era molto piu lungo.
un Grazie a Ehret.........grazie Luciano................ciao a tutto il forum alan