Vorrei un vostro giudizio sulla dieta di Transizione:
Non mangio più carne, uova, pesce, latticini, caffe. Non bevo alcolici ne fumo.
La dieta giornaliera consiste in:
Colazione: alterno acqua e limone ad acqua e magnesio supremo. Tisana ed un frutto al quale aggiungo un integratore della linea Jentshura.
Pranzo: frutta prima di mangiare, poi pasta di farro (1 volta a settimana) con zucca, or orzo e spinaci, or una verdura cotta.
Sputino: noci e frutta
Cena: tanta insalata cruda, finocchio, carote. 1 volta a settimana fagioli. Pane (vorrei adesso fare da me quello di segale).
La domenica a volte si sgarra quando si mangia in famiglia, per accontentarli, (mai carne o latticini però). I dolci ogni tanto.......
Cerco di bere 1 litro al di di acqua e prendo almeno 2 tisane (jentschura).
A breve comincero con i clisteri.
Devo essere sincero prima "mischiare" la dieta di transizione alla dieta basica proposta da jentschura, mi sentivo + fiacco, perdevo + capelli, ed ho la cute molto meno grassa. Adesso sto meglio, ho affrontato senza alcun problema, e medicine, l'australiana. L'equilibrio basico/acido credo sia un essenziale completamento alla nostra dieta. Fatemi sapere cosa ne pensate
Ottavo mese di Transizione... + Jentschura
Moderatore: luciano
- braveheart
- Veterano
- Contatta:
Ciao fan75,
le noci con la frutta sono una combinazione da evitare .
Noci e semi oleosi si combinano perfettamente con la frutta essiccata ( fichi, datteri ecc. ) .
Per quanto riguarda l' australiana, beh.. ci sarebbe molto da discutere.. leggi qua https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... ustraliana
le noci con la frutta sono una combinazione da evitare .
Noci e semi oleosi si combinano perfettamente con la frutta essiccata ( fichi, datteri ecc. ) .
Per quanto riguarda l' australiana, beh.. ci sarebbe molto da discutere.. leggi qua https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... ustraliana
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
M. Fukuoka
- braveheart
- Veterano
- Contatta:
infatti..è proprio questo l' errore !..non esiste nessuna influenza australiana, cinese, giapponese ecc. ..fan75 ha scritto:beh intendevo influenza stagionale... i nostri cari media la chiamano cosi
E' soltanto il nostro organismo che cerca di eliminare tossine..se hai dei dubbi rileggi il libro
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
M. Fukuoka