Ma di nulla!
Ti rispondo subito:
1) tre fiale di enterogermina al giorno, per periodi di 2 o 3 mesi. Dopo un intervallo di un mese, riprendevo. Diciamo che da allora ho continuato quasi initerrottamente, anche se negli ultimi anni faccio cicli più brevi (soprattutto per motivi economici, non ho più un'assicurazione sanitaria che mi rimborsa);
2) avendo riscontrato la scomparsa di tutta una serie di problemi (stitichezza, meteorismo, mancanza di appetito, foruncoli sul viso, insonnia, pesantezza, forfora, nervosismo, perfino piccole crisi depressive), decisi di proseguire con i clistere quotidiano. Gli unici effetti non del tutto graditi, fu che scesi un po' troppo di peso (e sì che ero già abbastanza magro) e che praticamente urinavo il doppio, se non addirittura di più. Non è vero che il clistere provoca dipendenza, perché nei periodi in cui smettevo andavo al bagno spontaneamente.
3) in un altro 3ad dici di aver praticato arti marziali. Anni fa, per caso venni a sapere da un mio amico che faceva arti marziali a livello agonistico che per scendere di peso in certi periodi si faceva dei clisteri. Purtroppo, oltre a questa pratica lui e altri ragazzi a volte ricorrevano anche all'assunzione massiccia di lassativi.