Vi ringrazio IMMENSAMENTE, tutti, per le vostre risposte.
Devo dire che mio marito (grande amante della CARNE) (in passato, oggi non la vuole quasi più) aveva fatto un suo percoso (fuori dal SdGdDsM) questa primavera, quando ancora io non conoscevo SdGdDsM, gli avevano riscontrato la PRESSIONE ALTA.
Evidentemente si era preso "paura" e tutte le sere prima di dormire si misurava la pressione (si è comprato la sua macchinetta apposta) con una costanza quasi maniacale.
Però la pressione non si abbassava.
Poi di SUA iniziativa iniziò a DIMINUIRE le quantità di cibo.
E' dimagrito più di dieci (10) kg.
Naturalmente quando io, a Giugno scorso, ho iniziato il SdGdDsM anche lui ne è stato un po coinvolto, ed ha iniziato a mangiare tantissima frutta, ed è capace di pranzare solo con patate e pane (naturalmente integrale, di segale, o farro ecc ecc)
Un bel giorno tornò dal MEDICO che gli ri-misurò la pressione e INCREDULO, guardandolo con questi

occhi gli chiese come avesse fatto.
Devo dire che mio marito adesso ha la pressione OK. Perfetta.
Anche se ha altri disturbi, ma io sono fiduciosa, ha capito da solo, con l'esperienza diretta sul suo corpo.
Spero che questo ti sia di aiuto, Francesca, per la persona che ti è cara.
Magari leggendo, forse "getta via" quelle pillole, per sempre. Per fortuna mio marito non ha mai iniziato a prenderle.
Ieri sera, gli fatto leggere il capitolo sulla "PROSTATA" del libro della Dottoressa Hulda Clark, (che NON ricordavo di avere in casa) e credo che gli sia stato molto utile, apprendere che dovrà necessariamente depurarsi con le tisane e prendere in seria considerazione l'eliminazione delle otturazioni metalliche nei denti. (da tempo gli dicevo che sentivo dal suo alito odore METALLICO (non saprei spiegarlo meglio)
Mio marito non si è ancora "avventurato" in piccoli digiuni, ma chissà......
però spesso pratica la pulizia intestinale, quindi io sono speranzosa che piano, piano, si avvicini sempre più al SdGdDsM.
Ringrazio anche a te, Salvo, per la tua testimonianza, sicuramente parlarne e scambiare le esperienze è d'aiuto ma anche di conforto.....e questa sera, porterò mio marito quì davanti al monitor, a leggere.
Spero, Francesca, che anche tu possa portarci la persona a te cara e.....coraggio, ci vuole una GRANDISSIMA DETERMINAZIONE, ma ci si può fare.
I fatti parlano da soli, le parole le porta via il vento.
Buona salute a tutti

e........sempre GRAZIE al Dott Arnold Ehret e a Luciano (senza di lui non avremmo potuto beneficiare di tanta conoscenza)
Patrizia
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"