Conferenza ad Arco (TN) Venerdi 27 Febbraio 2009

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Antishred
Veterano
Veterano

Messaggio da Antishred »

Caspita che disdetta!

Per rimediare potresti postare un video su youtube dove canti tutte le opere di Puccini, parti femminili incluse! :lol:

Dai, anche se non possiamo vedere il video, ci accontenteremo di sapere che molte persone si stanno dando una possibilità di migliorare!

Io ieri ho parlato del Sistema di Ehret a una signora tanto simpatica a un concerto, la prossima volta le scriverò il titolo del libro così ha detto che proverà a ordinarlo. Tra parentesi, Luciano, come si fa a ordinare per chi non può usare internet, come questa signora?

Ciao grazie!

Meglio la direzione giusta che la velocità
luciano
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da luciano »

Antishred ha scritto:Tra parentesi, Luciano, come si fa a ordinare per chi non può usare internet, come questa signora?
Potrebbe farsi aiutare da qualcuno che usa internet, oggi non è difficile. :wink:

Riguardo al cantare, purtroppo sono stonatissimo.
tibetana
Più di 50 post
Più di 50 post

Messaggio da tibetana »

Che rabbia!!! Credevo di guardarmi almeno il video!!! anzi doppia rabbia!!! direi una beffa...il 28 ero anche ad Arco perchè ho mia madre ricoverata in clinica e non potendo muovermi di lì pensavo:"Sono a qualche metro dal Luciano e magari qualcuno della combriccola..." :twisted: :twisted: :twisted:
"Non creare idee assolute, rimani flessibile...
e ricorda: una cosa può essere buona per te oggi e non esserlo più domani poichè la vita continua a cambiare e non puoi bagnarti due volte allo stesso fiume." Osho
Foca
Veteran
Veteran

Messaggio da Foca »

x Luciano :)

Perdonami ma ...dovrei scriverti ma non ricordo più dove :oops:

prometto che memorizzerò l'indirizzo, se sarai così gentile da ri-segnalarmelo.

Grazieeeeeee :wink:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
luciano
Site Admin
Site Admin
Contatta:

indirizzo email

Messaggio da luciano »

Basta che scrivi da qui:

https://www.arnoldehret.it/modules.php?name=Feedback

(E il link della pagina a cui si accede cliccando "Contatti" nella colonna di sinistra del sito. :D )
Foca
Veteran
Veteran

Messaggio da Foca »

:oops:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Foca
Veteran
Veteran

Messaggio da Foca »

Ciao Luciano.

Per favore puoi confermarmi se hai ricevuto miei messaggi negli ultimi giorni, quì? https://www.arnoldehret.it/modules.php?name=Feedback

Altrimenti dovrò pensare di avere sbagliato qualcosa.

Ti ringrazio :) :wink:

Patrizia
luciano
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da luciano »

Foca ha scritto:Ciao Luciano.

Per favore puoi confermarmi se hai ricevuto miei messaggi negli ultimi giorni, quì? https://www.arnoldehret.it/modules.php?name=Feedback

Altrimenti dovrò pensare di avere sbagliato qualcosa.

Ti ringrazio :) :wink:

Patrizia
Si Patrizia, li ho ricevuti, sono io che non ho risposto ancora, lo farò oggi.
Foca
Veteran
Veteran

Messaggio da Foca »

Grazie Luciano, ma non volevo assolutamente metterti fretta, solo essere sicura che avevi ricevuto.

Rispondimi solo quando hai tempo, con calma. :)
Rispondi