Salve,
che mi dite sulle noci di cocco durante la transizione?
Creano muco? Posso mangiarne quante voglio? E il succo dentro?
A me piacciono parecchio ma sò che sono un pò indigeste; sono classificabili come frutta secca?
Grazie.
Noci di cocco durante la transizione
Moderatore: luciano
Ciao,
se parli di transizione, sì: la transizione inizia quando decidi che ti vuoi allontanare dal muco e avvicinarti alla dieta senza muco perciò puoi valutare cosa abbandonare e cosa no, sapendo che i prodotti della Natura, così come indicato da Ehret, producono o no muco a seconda della quantità di amido presente in essi.
D'altra parte la transizione è una cura, perciò la frutta fresca è da privilegiare.
Spero di essere stato comprensibile.
Carlo
se parli di transizione, sì: la transizione inizia quando decidi che ti vuoi allontanare dal muco e avvicinarti alla dieta senza muco perciò puoi valutare cosa abbandonare e cosa no, sapendo che i prodotti della Natura, così come indicato da Ehret, producono o no muco a seconda della quantità di amido presente in essi.
D'altra parte la transizione è una cura, perciò la frutta fresca è da privilegiare.
Carlo
Meglio la direzione giusta che la velocità
Quindi posso mangiarne tranquillamente quanto voglio? Il cocco non contiene amido giusto?Antishred ha scritto:Ciao,
Carlo
Di sicuro non uccide, ma come anche ha detto betula, è un po'grasso e perciò non è esattamente l'ideale.IoCiProVO ha scritto: Quindi posso mangiarne tranquillamente quanto voglio? Il cocco non contiene amido giusto?
In ogni caso sfido chiunque a mangiarsi un kg di cocco al giorno e masticarlo senza spaccarsi i denti!
Lo si potrebbe usare come spuntino, come assaggio... ma sostituirlo alla frutta fresca non ha troppo senso, dato che non ha proprietà sciogli-muco.
Ciao
Meglio la direzione giusta che la velocità