arancie e limoni
Moderatore: luciano
arancie e limoni
sto bevendo la mattina sempre un bicchiere di limone e dopo fino a pranzo non mangio, ma mi chiedevo dato che è un po forte se invece di allungarlo con acqua si possa allungare con succo d'arancia che è molto piu buono, non è che diinuisce la sua efficacia?
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Re: arancie e limoni
Gli agrumi sono un po' tutti efficaci. Il limone e' probabilmente il piu' aggressivo, e allungarlo con succo di arancia per renderlo piu' gradevole credo sia molto meglio che allungarlo con acqua e dolcificarlo con miele come faccio io, quindi ben venga!mirko123 ha scritto:sto bevendo la mattina sempre un bicchiere di limone e dopo fino a pranzo non mangio, ma mi chiedevo dato che è un po forte se invece di allungarlo con acqua si possa allungare con succo d'arancia che è molto piu buono, non è che diinuisce la sua efficacia?

Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno