Ho notato che hanno appena fatto un post uguale!
Si..effettivamente mi sembra davvero di far parte di qualche società segreta...anche io e il mio fidanzato abbiamo atteso con anzia che tutti andassero via di casa per fare il nostro primo clistere.
Allora, la cosa è andata bene..considerando anche che eravamo in 2, quindi abbiamo avuto un po' di sostegno l'uno dall'altro (ovviamente MORALE..NON FISICO

Cmq anche io come davide32 ho avuto qualche difficotà con perdita d'acqua, un po' per la posizione (come diceva Luciano) un po' perchè effettivamente la mia sacca perdeva!

Alla fine ci siamo finalmente riusciti e diciamo che ogni mezzo litro correvamo ad evaquare entrambi...abbiamo avuto un po' la stessa sensazione di mal di pancia...come se fosse stato un mal di pancia latente (non so se è possibile) e una forte stanchezza appena fino tutto.
Ho notato inoltre delle palline bianche che galleggiavano e altri elementi non ben identificati (forse alieni

L'unica cosa strana è che ho urinato molto...e mi è sembrato molto strano perchè non ho letto di testimonianze che parlavano di questo...secondo voi è normale? Può essere che i tessuti hanno assorbito l'acqua e il mio corpo me lo ha fatto espellere tramite l'urina?
Grazie mille a tutti,
buona notte
francys