Ciao a tutti.
Volevo solo aggiungere l'ultima mia esperienza.
Ho trascorso la Pasqua appena passata alle 5 Terre con i miei genitori,mia sorella e i miei due cani.Siamo stati due giorni.Due giorni in cui abbiamo praticamente sempre camminato per i fantastici sentieri di quel paradiso terrestre.
Il primo giorno abbiamo camminato per circa 4-5 ore,il secondo per circa 6 ore,un totale di 15 kms.In questi due giorni ho mangiato esclusivamente frutta,in prevalenza arancie e un po' di frutta secca.Beh devo dire che ho stupito tutti,ho mostrato una resistenza straordinaria e quando gli altri erano arrivati alla fine delle forze dopo una giornata di cammino io avrei potuto ricominciare.Nessun dolore alle gambe,nemmeno i giorni seguenti.Aggiungo inoltre che per due giorni ho portato lo zaino da trekking con dentro tutta la frutta e cibo vario dei miei cari,un peso che si aggirava su 7-8 Kgs e considerate che io sono un vero e proprio peso piuma (specie ora!!

),peso poco piu' di 50 Kgs per circa 170 cm in altezza.Sapevo benissimo che i miei cari si sarebbero aspettati un cedimento da me.Ho seguito la dieta di transizione perderono del tono muscolare (specie in viso) che ancora non ho recuperato ma giorno dopo giorno capisco che non e' la grandezza dei muscoli o un viso tozzo e paffuto la vera chiave.E' la forza che pulsa dentro la vera chiave!!! Quella che quando penseresti di non avere diventa quasi inesauribile!!!
Avvicinarsi al pensiero di Ehret non e' semplice,ancora meno attuarlo nella nostra societa' ma se una persona ci crede veramente OGNI giorno avra' conferme che si trova sulla strada giusta,Il mio viso e' magro ora e' vero,ma non che non e' questo che conta realemente,sono consapevole che il mio corpo e' in una fase transitoria,di trasformazione,ad un grado di salute mai vista prima.