kefir d'acqua
Moderatore: luciano
kefir d'acqua
Ciao a tutti, ciao luciano
ho fatto un esperimento con il kefir, ma credo che quello che ho comprato (in bustine liofilizzato) sia quello del latte. E' rimasto PER 48 ORE, NON è DIVENTATO FRIZZANTE NE TANTO MENO SI SONO FORMATI I GRANULI BIANCHI.
Li ho cercati dappertutto i semi di kefir, ma non li ho trovati.
qualcuno sa indicarmi dove o a chi chiederli?
grazie e buone feste!
ho fatto un esperimento con il kefir, ma credo che quello che ho comprato (in bustine liofilizzato) sia quello del latte. E' rimasto PER 48 ORE, NON è DIVENTATO FRIZZANTE NE TANTO MENO SI SONO FORMATI I GRANULI BIANCHI.
Li ho cercati dappertutto i semi di kefir, ma non li ho trovati.
qualcuno sa indicarmi dove o a chi chiederli?
grazie e buone feste!
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
- cieliazzurri
- Più di 150 post
Re: kefir d'acqua
Ciao eleonora, il Kefir è fresco, vive in acqua e muore in pochi minuti se tenuto fuori da essa, esiste già in granuli che assomigliano a gelatina trasparente; probabilmente hai proprio comprato quello per il latte per fare lo yogurt.
Di solito si passa di mano in mano per conoscenza; Luciano lo spedisce a chi ne fa richiesta.
ciao!
Di solito si passa di mano in mano per conoscenza; Luciano lo spedisce a chi ne fa richiesta.
ciao!

- luciano
- Site Admin
- Contatta:
I granuli di kefir sono molto resistenti e resistono anche un paio di giorni senz'acqua, anche se in una colonia comunque una parte muore ma si riproducono appena ristabilito l'ambiente.
In verità la spedizione del kefir è un favore che faccio a chi ha acquistato il libro.
Comunque ci sono altri post sul kefir con indicazioni di siti che trattano specificatamente l'argomento e mi pare che uno di essi spedisca il kefir gratuitamente a chiunque ne faccia richiesta.
In verità la spedizione del kefir è un favore che faccio a chi ha acquistato il libro.
Comunque ci sono altri post sul kefir con indicazioni di siti che trattano specificatamente l'argomento e mi pare che uno di essi spedisca il kefir gratuitamente a chiunque ne faccia richiesta.
- cieliazzurri
- Più di 150 post
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno