Più che in circolo le tossine stanno intorno a me..
non sai quante volte devo difendermi dal mio modo di nutrirmi e tutto questo nonostante casi eclatanti di successo del tipo: in mezza giornata ho estirpato un principio di influenza su me stesso ed in un giorno e mezzo ho debellato le placche in gola a mio figlio. Il tutto senza nemmeno una goccia di tachipirina . Stavo in questi giorni anche trattando una febbre persistente del tipo 39 - 40 di un amico/collega che si è rivelata polmonite. Ovvio che alla sentenza del medico sono subentrati gli antibiotici immediatamente; ma se fosse successo a me credo che l'avrei combattuta "a modo mio" - Questo ultimo pensiero mi ha fatto scontrare subito con la mia compagna e, nonostante avessi sostenuto il fatto che difficilmente potrebbe succedermi una cosa simile adesso, data la mia costanza nell'alimentazione senza estremismi, sicuramente avrei trovato il rimedio senza ingurgitare sostanze pericolose quanto la polmonite stessa.
Su di me, la disintossicazione che tutt'ora sto passando ha provocato al momento disturbi del tipo "giornate nere", sensazione di gonfiore all'addome (con conseguenti scuribù..

), leggeri mal di testa, e tutt'ora un mal di schiena che con qualche leggero movimento fisico riesco a sedare - Tempo fa un forte mal dischiena lombare mi ha assalito per due/tre giorni e sono certo che sia stato dovuto alla perdita di peso che era in atto ed al riassestamento della postura (da 88/90kg a 75kg). Infatti, senza prendere assolutamente nulla e con un pò di stretching leggero, tutto si è sistemato al meglio. Ho fatto nei nove mesi di transizione 4 clisteri, i primi due da 800cc, il terzo da 1200cc, l'ultimo quattro giorni fa da 1500cc - i miei digiuni al momento vanno dal giovedì sera al sabato a mezzo giorno circa, più o meno 3 volte al mese (la quaresima aiuta

).
Sono certo che la mia disintossicazione sarà lunga, ma non ho fretta. Giorno per giorno mi sento meglio ed è come se la mia mente ed il mio fisico avessero aperto una porta per uscire in un prato pieno di sole e aria pulita.
E mi accorgo ogni giorno di quante persone stano per ammalarsi, con mio enorme dispiacere.
Ciao Sibi