ehretisti in Sardegna cercasi
Moderatore: luciano
ehretisti in Sardegna cercasi
Ragazzi, sono di Alghero, incontriamoci per stare tra persone sane e normali almeno per un giorno!!!!
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Quando decido di tornare temporaneamente sullo scoglio mi faccio sentire. In 2 ore e mezzo di volo arrivo: a farsi Cagliari - Alghero con mezzi pubblici ci si mette di piu'!bichette ha scritto:ahahahah coi mezzi che abbiamo è proprio vero!! però martedì sono a elmassi può bere un succo di frutta assieme

Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Heilà!
Salve a tutti!
farò presto una presentazione più accurata nella sezione apposita,
ora volevo semplicemente dirvi che anch'io sto a Sassari, mi farebbe piacere conoscere qualche buon personaggio scarsamente mucoso
potete contattarmi qua sul forum, ci capito praticamente ogni giorno!
un saluto
Nicola
farò presto una presentazione più accurata nella sezione apposita,
ora volevo semplicemente dirvi che anch'io sto a Sassari, mi farebbe piacere conoscere qualche buon personaggio scarsamente mucoso

potete contattarmi qua sul forum, ci capito praticamente ogni giorno!
un saluto
Nicola
eilà!
purtroppo non mi fa mandare messaggi in privato, scriverò qua: io sto a sassari fino a martedì 23, poi sarò assente fino al 13 luglio, possiamo organizzare per metà mese, che dite? ...ordino già le spremute
!

Carissimi compagni,
io sarò a Sassari venerdì 17 dalle ore 17.30 (ho un appuntamento da Delogu). Possiamo incontrarci in piazza azuni a quell'ora....fatemi sapere al gwladysmelas@hotmail.com o al cell....dai che sarà un pomeriggio fortunatissimo
io sarò a Sassari venerdì 17 dalle ore 17.30 (ho un appuntamento da Delogu). Possiamo incontrarci in piazza azuni a quell'ora....fatemi sapere al gwladysmelas@hotmail.com o al cell....dai che sarà un pomeriggio fortunatissimo

anche io sono di sassari se fate nuovi incontri o volete conoscere altri ehretisti fatemi sapere elitex4@hotmail.it
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno