Sono dei nuovi fermenti lattici
Caratteristiche: una risposta completa all'alterato equilibrio intestinale. Integratore alimentare di Saccharomyces Boulardii con fermenti lattici vivi gastroresistenti, Finocchio e Melatonina: il primo trattamento combinato di flaconcini + capsule per ridurre la diarrea e favorire lo sviluppo della flora batterica danneggiata. Utile, inoltre, per contrastare stress intestinali dovuti ai viaggi ed allergie da intolleranze alimentari
Qualcuno li ha provati?
Mia madre vorrebbe prenderli. Io sono un po' scettica.
Imogermin urto Poolpharma
Moderatore: luciano
Ciao Sibillina
La mia dottoressa mi ha dato Elle-uno prima dell'idrocolonterapia, hanno i prebiotici e la Vit C, sono molto buoni, oltretutto i fruttopolisaccaridi vengono dalla frutta, quindi sono in linea con il SDGDDSM, 5 mld per capsula vanno bene per la flora batterica, agiscono sia per i casi di diarrea che di stitichezza dovuta ad alterazioni di vario tipo, sia per preparare all'idrocolon
Celestia
La mia dottoressa mi ha dato Elle-uno prima dell'idrocolonterapia, hanno i prebiotici e la Vit C, sono molto buoni, oltretutto i fruttopolisaccaridi vengono dalla frutta, quindi sono in linea con il SDGDDSM, 5 mld per capsula vanno bene per la flora batterica, agiscono sia per i casi di diarrea che di stitichezza dovuta ad alterazioni di vario tipo, sia per preparare all'idrocolon
Celestia
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere