http://www.rubylane.com/shops/ogees/item/9293
chi vuole può comprarla

Moderatori: luciano, Moderators
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Se posso consigliare un'alternativa più rapida, ad un minor impatto ecologico (anche un pacchettino che attraversa l'Oceano ha la sua bella impronta sulla vita del pianeta) e credo anche più economica, propongo l'acquisto dello stesso prodotto ma preparato appositamente dall'antica erboristeria di Roma. Nel forum, utilizzando la funzione cerca, trovate tutti i dati. In una settimana vi arriva la busta con un corriere e potete pagare alla consegna. Io, per un etto di tisana, ho speso 14 € spese di spedizione comprese!ursamajor ha scritto:Io le erbe le ho trovate su Amazon:
Ho dovuto aspettare un paio di mesi! Poi c'è anche la scocciatura della dichiarazione doganale ed una piccola tassa in più da pagare (mi pare 7 o 8 euro). Alla fine l'ho provato e devo dire che come lassativo è molto delicato ma molto efficace!
Io mi faccio una tisana con un cucchiaino o due, a seconda di quanto mi sento ingorgata, e la prendo dopo cena, in modo che al mattino l'effetto liberatorio è assicurato.mirko123 ha scritto:ho letto le altre cose evidentemente non ero attento, e quanto ne prendi te? dopo pranzo va bene no?
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Qui trovi la descrizione di ogni libro di Ehret: I sei libri di Arnold Ehret