Salve a tutti, nell'ottica di cambiare casa e prevedere un depuratore dell'acqua in cucina onde evitare di bere schifezze dell'acquedotto e acqua fluorata per debilitare le menti e per evitare di continuare a sprecare plastica comprando l'acqua minerale,
sto cercando un valido, sicuro, serio depuratore da installare in casa.
Mi potete aiutare??
Temo di perdermi e non capire le differenze.
Vi sono gratissima.
Depuratore acqua casalingo
Moderatore: luciano
ciao LouLou
io ti consiglio il vitalizzatore dell' acqua. Ti giro il link. L' ho da due anni in casa e mi ha risolto i problemi dell' acqua minerale.
http://www.grander-technologie.com/it/
Fammi sapere cosa ne pensi.
un saluto
io ti consiglio il vitalizzatore dell' acqua. Ti giro il link. L' ho da due anni in casa e mi ha risolto i problemi dell' acqua minerale.
http://www.grander-technologie.com/it/
Fammi sapere cosa ne pensi.
un saluto
ikxikx
intendo per problemi dell' acqua minerale il fatto che la devi comprare e trasportare. Nonchè lo stato di imbottigliamento che determina una decadenza della vitalità.
Per rispondere alla nota di tropico:
Per i valori della composizione chimica nulla viene tolto o aggiunto all'acqua, ma viene ricreata una struttura e ordine più elevata dei cristalli. Questo basta per rendere inefficaci gli effetti dei vari minerali in eccesso e dannosi.
Gli effetti di questa tecnologia si vedono nel tempo in ogni sua applicazione. Si porta ad esempio esperimenti fatti su terreni e sementi uguali, irrigati uno con la solita acqua e l' altro con l' acqua Grander. Si nota la differenza sostanziale tra le due colture in velocità di crescita, abbondanza e qualità. Il sistema funziona. Nel tempo ti pulisce anche le incrostazioni delle tubature
La uso ormai da due anni e devo dire di essere soddisfattissimo.
intendo per problemi dell' acqua minerale il fatto che la devi comprare e trasportare. Nonchè lo stato di imbottigliamento che determina una decadenza della vitalità.
Per rispondere alla nota di tropico:
Per i valori della composizione chimica nulla viene tolto o aggiunto all'acqua, ma viene ricreata una struttura e ordine più elevata dei cristalli. Questo basta per rendere inefficaci gli effetti dei vari minerali in eccesso e dannosi.
Gli effetti di questa tecnologia si vedono nel tempo in ogni sua applicazione. Si porta ad esempio esperimenti fatti su terreni e sementi uguali, irrigati uno con la solita acqua e l' altro con l' acqua Grander. Si nota la differenza sostanziale tra le due colture in velocità di crescita, abbondanza e qualità. Il sistema funziona. Nel tempo ti pulisce anche le incrostazioni delle tubature
La uso ormai da due anni e devo dire di essere soddisfattissimo.
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Re: Depuratore acqua casalingo
Molti si trovano bene con questo:
Katadyn Hiker Filtro
Se non ti piace o proprio non ti va lo puoi rispedire pagando solo le spese di spedizione applicando il Diritto di Recesso
Katadyn Hiker Filtro
Se non ti piace o proprio non ti va lo puoi rispedire pagando solo le spese di spedizione applicando il Diritto di Recesso
Ultima modifica di luciano il 1 giugno 2013, 9:11, modificato 1 volta in totale.