profumo
Moderatore: luciano
Ciao Mirko
Perchè dovrebbe essere dannoso? Chiaro che se esageri con la quantità... come tutte le cose diventa dannoso, anche il cibo e l'acqua uccidono in eccesso, ma non sono fatti per questo!
Credo che Ti metti troppi problemi, vivi serenamente, sei fatto per essere felice
Con simpatia
Celestia
Perchè dovrebbe essere dannoso? Chiaro che se esageri con la quantità... come tutte le cose diventa dannoso, anche il cibo e l'acqua uccidono in eccesso, ma non sono fatti per questo!
Credo che Ti metti troppi problemi, vivi serenamente, sei fatto per essere felice
Con simpatia
Celestia
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
- braveheart
- Veterano
- Contatta:
http://www.erbolario.it/catalogoprodott ... OFUMO.htmldavide32 ha scritto:un buon profumo da uomo che mi consigliate?
..ne bastano 2 spruzzi, e avrai la fila di ragazze dietro di te
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
M. Fukuoka
- danielsaam
- Moderatore
- Contatta:
Hey brave, allora lo compro anch'io!braveheart ha scritto:http://www.erbolario.it/catalogoprodott ... OFUMO.htmldavide32 ha scritto:un buon profumo da uomo che mi consigliate?
..ne bastano 2 spruzzi, e avrai la fila di ragazze dietro di te
"He is the truth and has the truth, and we with him".
- krishnacry
- Più di 150 post