Ode alla frutta.
Moderatore: luciano
Ode alla frutta.
Alla FRUTTA.
Tu sei la meravigliosa creatura, che migliora la salute e fa contenti. Tu sarai la compagna dei miei anni a venire, la gioia che mi terra' compagnia. Orgoglioso, si', di averti trovato, con fortuna, senza averti cercato. Frutta,tutta, saporita, hai dato una vera ragione alla mia vita, ed indicato la via giusta ad amici, parenti, figli e nipoti. Con questa ode, T'IMPLORO, non mancarmi mai o mio tesoro.Carmelo
Tu sei la meravigliosa creatura, che migliora la salute e fa contenti. Tu sarai la compagna dei miei anni a venire, la gioia che mi terra' compagnia. Orgoglioso, si', di averti trovato, con fortuna, senza averti cercato. Frutta,tutta, saporita, hai dato una vera ragione alla mia vita, ed indicato la via giusta ad amici, parenti, figli e nipoti. Con questa ode, T'IMPLORO, non mancarmi mai o mio tesoro.Carmelo
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Ode alla frutta
Dio mi parla quando assaporo un frutto, in tutta la sua dolcezza.
- braveheart
- Veterano
- Contatta:
E' veroAntishred ha scritto:![]()
![]()
![]()
Presto Luciano, serve una sezione "Poesie e scritti"!

poi alla fine ci facciamo un bel libro

"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
M. Fukuoka
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno